29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Serie D: amichevole, Bra-Savona 2-2

13-08-2018 19:30 - News GIALLOROSSE
Amichevole Bra-Savona
Terminato il ritiro estivo di Sestriere, i giallorossi di mister Fabrizio Daidola si sono confrontati, sul sintetico del "Roella" di Cherasco (Cn), con il Savona (Serie D).
Il test amichevole è finito in pareggio per 2-2. Il Bra è sceso in campo con: Bonofiglio, Vergnano, Sana, Rossi, Bettati, Dolce, Barale, Ghidinelli, De Souza, Casolla e Giglio.
I savonesi sono passati in vantaggio con il colpo di testa di Bacigalupo, pareggio giallorosso con un gran destro a giro di Casolla, e prima frazione che termina 1-1. Nella ripresa, tanti cambi per entrambe le formazioni e Savona che va ancora avanti con la rete di Piacentini; sul finire del match, De Santi su spunto di Brancato fissa il punteggio sul 2-2.
Ora i braidesi osserveranno tre giorni di riposo, e da venerdì 17 riprenderanno i lavori sul sintetico di Cherasco. Il prossimo test amichevole, in vista del primo turno di Coppa Italia (che sarà il 26 agosto, contro la vincente di Borgaro-Pro Dronero), si giocherà in casa del Saluzzo (Eccellenza) domenica 19 agosto alle ore 17.

Per tutte le foto dell´amichevole tra Bra e Savona, pubblicate sulla nostra pagina ufficiale Facebook e scattate dal nostro fotografo Andrea Lusso: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account