24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Serie D: si avvicina Bra-Pro Dronero

23-11-2018 18:40 - News GIALLOROSSE
Logo della Pro Dronero
Domenica​ 25 ​novembre (con fischio d'inizio alle ore 14,30) al Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra (Cn), si gioca l​a dodicesima ​giornata d'andata del girone A di Serie D.
In campo i padroni di casa giallorossi del Bra, allenati da Fabrizio Daidola, e gli ospiti bianco​rossi della ​Pro Dronero allenati da​ Francesco Dessena.​
Per tutte le informazioni sui​ droneresi​, CLICCARE Q​UI​.
Nel turno precedente, il Bra ha vinto 0-​1 ​(​domenica scorsa​, in trasferta) con​ il Borgaro.​
Gol gialloross​o di Alessandro Rossi.
La ​Pro Dronero, ​domenica scorsa in casa, ha pareggiato​ 2-2 ​con l'Inveruno.
​Gol biancorossi di Sall e Luca Isoardi (rigore).​
Bra 1​7​, ​Pro Dronero 12 punti in classifica.
Arbitro dell'incontro: ​De Angeli di Milano, coadiuvato dagli assistenti ​Orsogna di Collegno (To) e Pischedda di Torino.
Per tutte le informazioni sul Complesso sportivo "Attilio Bravi", CLICCARE QUI.
Per coloro che assisteranno a Bra-​Pro Dronero ​(media e tifosi) ci sarà un ingresso unico, con biglietteria e cassa accrediti, da viale Madonna dei Fiori, 91.
Per squadre, staff A.C. Bra e terna arbitrale, l'ingresso sarà da via Sartori (lato piscine estive).
L'apertura dei cancelli è stata fissata per le ore 13,15 (circa).

Tutto il mondo si mobilita contro la violenza sulle donne in occasione della Giornata dedicata dall'ONU a questo grave fenomeno. Anche la Serie D darà il suo contributo per sensibilizzare il pubblico nelle gare del Campionato d'Italia. La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso i suoi Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile, ha deciso di aderire alla campagna contraddistinta dall'hashtag #nonènormalechesianormale, ed alla quale si sono uniti tantissimi personaggi delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo ed anche dello sport. Tutti i calciatori ed i partecipanti ai match della giornata di campionato programmata per il weekend, scenderanno in campo con un segno rosso dipinto sul viso. Prima del calcio d'inizio, in tutti gli impianti, verrà letto questo messaggio: “In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne ognuno di noi ha il dovere morale di dare impulso, avviare o continuare a tenere accesa quella luce che illumini la nostra coscienza, la nostra cultura, in difesa delle donne. Per questo è ancora più prezioso il lavoro infaticabile, di chi non solo il 25 novembre, non solo nelle occasioni ufficiali, educa animi e menti alla cultura della non violenza e del rispetto. Così la LND, il Dipartimento Calcio Femminile e la Serie D ogni giorno scendono in campo con questo intento, abbattere muri, praticare con grande passione e professionalità un nobile sport, davvero il più bello del mondo. Le Società, le atlete e gli atleti, gli addetti ai lavori tutti e il mondo dello sport oggi si fanno ambasciatori della cultura del rispetto e dell’uguaglianza. La partita più importante oggi si gioca su un campo grande quanto il mondo: accettare la vita e contrastare la violenza sulle donne".

Vi aspettiamo numerosi al "Bravi", per sostenere i colori giallorossi del nostro Bra!​

Domenica, dalle ore 14,30 sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra) e sul profilo ufficiale Twitter (AcBraAsd), aggiornamenti in tempo reale sul match.

#forzabra

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account