18 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Settore Giovanile: lezione tecnica Torino F.C. Academy

26-10-2016 14:01 - News GIALLOROSSE
Riunione tecnica (1)
Pomeriggio calcistico-didattico, ieri, al Complesso sportivo "Attilio Bravi".
A far visita al quartiere generale giallorosso, Teodoro Coppola, il responsabile della Torino Fc Academy (grazie alla collaborazione con il Torino Football Club, è finalizzata alla crescita delle società dilettantistiche affiliate sotto il profilo tecnico, educativo e formativo).
Il Settore Giovanile dell´A.C. Bra è Torino Fc Academy dalla stagione sportiva 2015/2016.
Primo momento del pomeriggio, la riunione tecnica (svoltasi nella sala stampa) tra il sig. Coppola, i mister Biagio Botto (Giovanissimi 2002), Roberto Floris (Giovanissimi 2003) e tutti gli allenatori dell´Attività di Base, alla presenza del presidente Giacomo Germanetti, del responsabile Settore Giovanile Carlo Bonofiglio e del collega dell´Attività di Base Sergio Manassero.
Il secondo momento, sul campo, è stato incentrato sulle metodologie d´allenamento, prima per l´Attività Agonistica e poi per quella di Base.
La prossima lezione tecnica è in programma il 15 dicembre a Rivalta di Torino.
Sabato 5 novembre, invece, prima di Torino-Cagliari di Serie A (in programma alle ore 18 allo stadio "Olimpico Grande Torino"), sul rettangolo verde sfileranno le Torino Fc Academy e, tra queste, ci saranno i 2008-2009-2010 e 2011 dell´A.C. Bra a tenere alta la bandiera giallorossa, accompagnati da allenatori, dirigenti e famigliari, per poi accomodarsi in tribuna e gustarsi la sfida tra i granata e i sardi.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata