24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Si torna a vincere...ora, sorpasso sul Pinerolo!

15-03-2009 - News GIALLOROSSE
BUSCA: Costamagna; Passerò (37° st, Barale); Monge; Gozzo; Pepino; Aime (27° st, Armando); Bittolo Bon; Bonelli; Carta (35° st, Peyracchia); Parola; Perri. Allenatore: Vittorio Zaino.
ASD BRA: Petrucci; Sapetti; Molinaro; Desantis (32° st, Bruno); Puglisi; Ferina; Sismonda (40° st, Manfredi); Pizzigalli; Bonin; Roscio (34° st, Pera); Fassina.
Allenatore: Arturo Merlo
Arbitro: signor Squintani di Cremona.
Marcatori: 20° pt, Carta (Bu); 35° pt, Roscio (B); 38° pt, Sismonda (B); 46° st, Bonin (B).

Quando meno te l´aspetti.
I giallorossi di Arturo Merlo, reduci da cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei gare (ultimo successo datato 1 febbraio col Canelli), espugnano il "Berardo", costringendo un Busca stanco e albacchiato ad un risultato negativo, che in casa mancava da ben sei mesi.
Nei recuperi infrasettimanali serali, mercoledì scorso il Bra era stato sconfitto per 1-0 dal Fossano (rete di Mastroianni), mentre i grigiorossi sono usciti vittoriosi dalla trasferta di giovedì scorso in quel di Cherasco per 1-2 (sigilli ospiti di Armando e Carta).
Le due squadre si presentano in campo con due novità tra i pali, Costamagna per i locali (D´Amico non al meglio) e Petrucci per i braidesi (esordio in campionato, solo panchina per Ostorero).
Al ventesimo, la terza forza del girone passa in vantaggio con Carta, abile nell´infilare il portiere avversario con un pallonetto velenoso.
Quindici minuti dopo, il Bra pareggia grazie a Roscio (primo gol in maglia giallorossa), punizione di Ferina da centrocampo e colpo di testa che risulta vincente.
Appena incassata la rete, Sismonda mette la freccia agli ospiti, diagonale dei suoi, imparabile e insaccatosi a fil di palo, quindi 1-2.
Nella ripresa Costamagna è bravo su un´altra incornata di Roscio, ma nel recupero buca l´intervento e l´ex Bonin, di testa, appoggia in rete l´1-3. Domani sera, Canelli-Busca e Bra-Pinerolo.
(nella foto, Marco Roscio, primo gol con il Bra).
Danilo Lusso
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account