26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Sinisi e Gai: prima vittoria esterna in quel di Santena...0-2!

16-10-2011 22:44 - News GIALLOROSSE
Foto Piero Giorgino
SANTENESE: Ostorero, Todaro, Gilli, Schinco, Tosi, Cateniello (45° pt Saponaro), Franceschini, Scozzafava, Perrucci, Ferraro (36° st Gobetti), D. Di Dio (30° st Moffa).
A disp: Razzetti, Ruffa, Casorzo, L. Di Dio.
Allenatore: Antonio Ferraro.
BRA: Maio, Granata, Deideri (13° st Morra), Anderson, Briano, Corvo, Maresca, Graci, Gai (30° st Fl. Riorda), Ammendolea, Sinisi (18° st Bonsanto).
A disp: Varanese, Molinaro, Fe. Riorda, Varagnolo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Venchi di Torino.
Marcatori: 40° pt Sinisi (B), 24° st Gai (B).
Note: rosso diretto ad Ammendolea (B) al 33° pt per proteste.

Colpaccio del Bra che trova la prima vittoria esterna stagionale in quel di Santena, grazie ai sigilli di Sinisi e dell´ariete Gai. Primo tempo scoppiettante per i giallorossi, sempre con il pallino del gioco in mano per tutta la gara, vicinissimi al gol con Ammendolea (a tu per tu con Ostorero in una circostanza e un tiro parato da lontano, in un´altra) e Gai (spaccata deviata e pallonetto fuori misura). Passata la mezzora, il Bra resta in dieci uomini: Ammendolea protesta oltre il consentito con l´arbitro, dopo un contatto con l´ex Todaro e il direttore di gara gli mostra il rosso.
Con una pedina in meno, i braidesi trovano il vantaggio: punizione dalla sinistra di Deideri, colpo di testa di Graci parato da Ostorero e il tap-in ravvicinato di Sinisi, regala lo 0-1. La Santenese non riesce ad approfittare dell´uomo in più e con un´infilata delle sue, Gai trova lo spiraglio per battere l´ex Ostorero e per lanciare il Bra a quota 18 punti, grazie, anche, ad una difesa granitica (solo 2 i gol incassati). Domenica, derby con l´Olmo, senza Ammendolea e Gai, squalificati.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account