21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

ULTIMA AMICHEVOLE: Chieri in rimonta batte un buon Bra

25-08-2011 22:23 - News GIALLOROSSE
Ingresso in campo tra Bra e Chieri
Nel pomeriggio di giovedì 25 agosto, i giallorossi allenati da Fabrizio Daidola nell´ultima amichevole pre-campionato 2011-2012, sono stati battuti in rimonta dal Chieri di serie D per 1-2. Vantaggio braidese con un bel tocco morbido di Gai, nella prima parte di match, poi due traverse torinesi fanno tremare la porta di Maio. Seguono due belle incursioni di Bonsanto e Flavio Riorda che con altrettante conclusioni sfiorano il palo. Il valzer di cambi nella ripresa, complice una difesa giallorossa giovane e rivoluzionata, porta al pareggio di Ferrari con un sinistro incrciato che sfiora il palo interno e poi al sorpasso di Marangone con un destro dal limite.
Formazioni iniziali, Bra: Maio, Barrella, Marchio, Anderson, Sinisi, Molinaro, Maresca, Graci, Gai, Bonsanto, Fl. Riorda. Allenatore: Fabrizio Daidola; Chieri: Salvalaggio, Trunfio, Caldarola, Campanaro, Grancitelli, Cacciatore, Manasiev, Pirrotta, Santoro, Pasquero, Serra. Allenatore: Marco Sesia.
Domenica alle 15, debutto ufficiale in Coppa Italia (primo turno) a Varallo Sesia contro il Dufour e con Briano al rientro dopo la sosta di oggi per affaticamento muscolare, l´unica defezione sarà capitan Corbo, in bocca al lupo!
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account