24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Un altro 5-0 per la Prima squadra!

21-08-2010 - News GIALLOROSSE
Maurizio Luisi ha aperto le marcature
Concluse le due settimane intere di ritiro pre-campionato, con sedute mattutine e pomeridiane, nella penultima amichevole programmata, l´undici allenato da Sergio Fava sotto un sole cocente ha ospitato il San Giacomo Chieri di Promozione, allenato da Marco Filippigh e guidato in campo dal capitano Olindo Modenese.
Al MDF e a soli 2 giorni di distanza dalla rotonda vittoria sul Bene Narzole, i giallorossi si ripetono nel risultato e anche ai danni dei torinesi viene confezionato un 5-0, maturato tutto nella seconda parte di gara. Bra inizialmente in campo con Carbone, Garino, Ferrarese, Selvitano, Deideri, Roscio, Corbo, Valerioti, Pizzigalli, Pavani e Luisi.
Primo tempo avaro di emozioni, ritmi lenti e caldo afoso.
Nella ripresa, complice gli ingressi di Pera, Ventrella, Varanese, Marengo, Flavio e Federico Riorda, Dalmasso e Simone Molinaro, i braidesi hanno rotto gli indugi con Luisi, per poi raddoppiare dal dischetto con Pera. Tris di Flavio Riorda e sigilli di Ventrella e Selvitano.
Dopo due giorni di riposo, Fava radunerà i suoi a partire da martedì prossimo alle 17,30 e poi per gli altri giorni seguenti. Mercoledì alle 20e30 in trasferta, ultima amichevole con l´Orbassano, poi domenica debutto ufficiale in Coppa Italia targata Molten, nel primo turno in casa del Gassino San Raffaele.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account