20 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Borgosesia-Bra 1-0

11-01-2021 12:51 - News GIALLOROSSE
Il 2021 del Bra, ieri pomeriggio al "Comunale" di Borgosesia, si è aperto con un ko per 1-0. Nonostante le tante occasioni da gol create dai giallorossi, è arrivato il secondo stop consecutivo e stagionale.

Il primo tempo si era aperto con un diagonale di Gaeta, potente ma fuori di poco, al minuto 12. Ancora gli ospiti (in tenuta grigio-giallorossa) in avanti, questa volta con Bongiovanni, ma il destro viene respinto con i pugni da Barlocco al 20'. Squadre negli spogliatoi a reti inviolate.

Il Bra spinge nel secondo tempo e, al dodicesimo, guadagna un penalty per fallo ai danni di Olger Merkaj: dagli 11 metri, Barlocco respinge la conclusione di Marco Gaeta (13').
Borgosesia in vantaggio al 18': Bramante batte Guerci dopo un'azione di ripartenza, 1-0. Tris di sostituzioni per i braidesi: Capellupo, Baggio e Daqoune, in campo. Sinistro di prima intenzione di Cardore, dentro l’area avversaria, pallone alto di poco al 25′. Poco prima della mezzora, nel Bra ritorna in campo Leandro Campagna. Capellupo e Campagna: due pedine fondamentali per i giallorossi, nuovamente a disposizione di mister Daidola dopo i problemi fisici (superati) delle settimane scorse. Scocca il trentesimo e i padroni di casa restano in 10, per la seconda ammonizione sventolata a Iannacone! I cuneesi provano l'assedio nell'ultima fetta di gara, ma i granata resistono fino al triplice fischio.

Il Bra resta in vetta al girone A (quota 25 punti, con due partite in meno), ma con l’aggancio del Gozzano.
Nell'anticipo di sabato 16 gennaio (ore 14,30) all'Attilio Bravi, andrà in scena il derby cuneese Bra-Saluzzo.

Borgosesia: Barlocco, Cortinovis, Pezziardi, Rizzo, Confalonieri, Menga, Matera (42′ st Baiardi), Iannacone, Pettinaroli, Bramante (32′ st Beretta), Aloia.
A disp: Galli, Russo, Areco, Rovei, Monteleone, Calì, D’Amuri.
Allenatore: Carlo Prelli.
Bra: Guerci, Olivero (28′ st Gonella), Rossi, Saltarelli, Tuzza (18′ st Capellupo), Gaeta, Cardore (28′ st Campagna), Merkaj, Magnaldi (18′ st Baggio), Marchisone (18′ st Daqoune), Bongiovanni.
A disp: Giaccardi, Bruno, Tos, Reeb.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Catanzaro di Catanzaro (assistenti: Bertozzi di Cesena e Rispoli di Locri).
Marcatore: 18′ st Bramante (Bo).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19. Ammoniti Pettinaroli, Iannacone (Bo), Rossi, Capellupo (B). Espulso Iannacone al 30′ st (Bo) per doppia ammonizione.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account