27 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Casale 0-1

08-03-2021 16:31 - News GIALLOROSSE
Nonostante una partita, sostanzialmente, a senso unico e condotta dai padroni di casa, il Bra è uscito sconfitto (ieri pomeriggio dall'Attilio Bravi) nel derby piemontese con il Casale (0-1). A deciderlo, il gol beffardo di Colombi al minuto 41 della prima frazione.

Bongiovanni al 13′ per Daqoune che, dai 18 metri col destro, alza di poco la mira. Traversone da sinistra di Marchisone, stacco aereo di Merkaj all'altezza del dischetto, sfera che sibila il palo sinistro alla mezzora! Rigore per il Bra al minuto 38: M’Hamsi atterra Magnaldi; dagli 11 metri calcia Merkaj, alla destra di Drago, che intuisce l'angolo al 39'. Bra-Casale 0-1 al 41': Guerci respinge una prima conclusione degli alessandrini, Colombi raccoglie il tap-in e insacca.

Minuto 13 del secondo tempo: esordio in giallorosso per il numero 9 Pierluigi Cappelluzzo, al posto di Bongiovanni. Doppia occasione Bra al 23′! Sinistro di Merkaj viene parato (in corner) da Drago e sugli sviluppi dell'angolo, il colpo di testa di Cappelluzzo è alto davvero di poco! Tos prova la rovesciata, la difesa del Casale allontana la minaccia al 25′. Punizione mancina di Lewandowski al 38', di poco alta sopra la traversa. 5' di recupero. Cross di D'Ambrosio, Marchisone impatta la palla con il corpo in buona posizione, ma Drago blocca (46′). Ancora Marchisone, imperioso stacco di Cappelluzzo che termina alto! Il Bra resta a quota 46 punti e scivola in terza posizione, Castellanzese seconda con 49 e Gozzano capolista, ma rimasta ferma a quota 50.

Prossimo impegno dei giallorossi, domenica 21 marzo alle 14,30: allo stadio "Ferruccio Chittolina" in località Valleggia di Quiliano (Sv), si giocherà Vado-Bra.

Le foto di Bra-Casale, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI

Bra: Guerci, Rossi, Tos (33′ st Hoxha), Saltarelli, Merkaj, Magnaldi (27′ st Baggio), Reeb (37′ st D’Ambrosio), Marchisone, Bongiovanni (13′ st Cappelluzzo), Capellupo, Daqoune (33′ st Lala).
A disp: Giaccardi, Olivero, Bruno, Campagna.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Casale: Drago, Guida, M’Hamsi (10′ st Nouri), Raso (48′ st Cocola), Todisco, Bettoni, Mullici (22′ st Lewandowski), Romeo, Franchini, Colombi (19′ st Coccolo), Fabbri.
A disp: Tarlev, Graziano, Fontana, Selmi, Lanza.
Allenatore: Francesco Buglio.
Arbitro: Gavini di Aprilia (assistenti: Prestini di Pavia e Macchi di Gallarate).
Marcatore: 41′ pt Colombi (C).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19. Pomeriggio variabile ma con vento freddo, terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti Guida, M’Hamsi, Raso, Franchini (C), Capellupo (B).

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account