25 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Città di Varese 3-0

01-02-2021 23:41 - News GIALLOROSSE
Leandro Campagna e Olger Merkaj (foto di Andrea Lusso)
Il triplo ruggito del Bra (per l'occasione in completo grigio/giallorosso), ha la firma di due attaccanti: doppio, come la doppietta di Olger Merkaj e poi quello di Leandro Campagna. Il 3-0 al Città di Varese, di domenica pomeriggio al "Bravi", permette di intascare 3 punti pesanti, di continuare la rincorsa alla capolista Gozzano e di interrompere il periodo di digiuno dall'ultima vittoria casalinga (1-0 all'Arconatese, il 20 dicembre scorso).

Lancio in profondità per Merkaj, al 1° minuto, con Siaulys che lo anticipa in uscita. Tocco sotto misura di Gazo alto (di poco) sopra la traversa al minuto 12. Angolo di Reeb, incornata di Tos e parata in tuffo di Sialuys.
Bra-Città di Varese 1-0: Gaeta serve Merkaj a centro area, sinistro velenoso e vincente al 29'! Tiro-cross di Reeb dalla sinistra, col destro, e Siaulys smanaccia al 40′.
Bra-Città di Varese 2-0 in chiusura di primo tempo: lunga rimessa laterale di Tos dalla destra, Merkaj inventa e disegna una rovesciata mancina con pallone sotto l'incrocio dei pali! Doppietta dell'attaccante albanese classe 1997 e 6 gol stagionali per lui, capocannoniere della squadra.

Il Città di Varese resta in 10 uomini al 12′ del secondo tempo. Rosso diretto per il neo-entrato Sow, in seguito ad una scivolata (da dietro e a forbice) ai danni di Saltarelli. L’arbitro indica il dischetto per un contatto Baggio-Capelli in area giallorossa al 17′, ma successivamente annulla la decisione per una posizione di fuorigioco. Seconda ammonizione per Tos e Bra in inferiorità numerica: 10 contro 10 al 38′. Destro in controbalzo di Giugno, in area, e grande parata di Guerci che mette in corner al minuto 44.
Bra-Città di Varese 3-0: al terzo dei quattro minuti di recupero, Campagna chiude i giochi insaccando e capitalizzando un contropiede orchestrato in duetto con Gaeta! Bra 2° in classifica a quota 33 punti, a -2 dalla capolista Gozzano.

Mercoledì 3 febbraio (ore 14,30) turno infrasettimanale: sull'erba sintetica del "Giuseppe Sivori", il Bra sarà ospite del Sestri Levante.

Rivivi i gol di Bra-Città di Varese (riprese e montaggio di Marco Galletto): CLICCA QUI

Le foto di Bra-Città di Varese, scattate dal nostro fotografo Andrea Lusso: CLICCA QUI

Bra: Guerci, Rossi, Tos, Saltarelli, Gaeta, Merkaj (40′ st Campagna), Baggio (20′ st Magnaldi), Reeb, Marchisone (23′ st Bongiovanni), Capellupo (32′ st Tuzza), Daqoune.
A disp: Giaccardi, Olivero, Bruno, Cardore, Sia.
Allenatore: Roberto Floris (al posto dello squalificato Fabrizio Daidola).
Città di Varese: Siaulys, Polo (1′ st Giugno), Petito (16′ st Dellavedova), Parpinel, Capelli, Snidarcig (1′ st Romeo), Mapelli, Aprile (36′ st Ebagua), Gazo, Minaj (1′ st Sow), Balla.
A disp: Lassi, Aiolfi, Nicastri, Otele Nnanga.
Allenatore: Leonidas Neto Pereira (al posto dello squalificato Ezio Rossi).
Arbitro: Luongo di Napoli (assistenti: Conte di Napoli e Pandolfo di Castelfranco Veneto).
Marcatori: 29′ pt Merkaj (B), 45′ pt Merkaj (B), 48′ st Campagna (B).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19. Campo allentato in diversi punti, a causa della pioggia caduta nella notte. Pomeriggio soleggiato e gradevole. Ammoniti Tos, Baggio, Tos (B), Balla, Gazo, Mapelli (C). Espulsi Sow (C) al 12′ st con rosso diretto, Tos (B) al 38′ st per doppio giallo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account