25 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Fossano 3-0

25-02-2021 13:20 - News GIALLOROSSE
Così come all'andata (il 7 ottobre scorso, finì 0-1 con timbro di Olger Merkaj al 3' st ndr), il Bra vince anche il derby di ritorno con il Fossano: ieri pomeriggio all'Attilio Bravi, 3-0 per i giallorossi grazie ai sigilli del capitano Alessandro Rossi, di Olger Merkaj e di Francesco Bongiovanni, arrivati nell'arco di 5 minuti della prima frazione. Con i 3 punti intascati ieri nel turno infrasettimanale, i braidesi si portano a quota 43 punti in classifica (sempre in seconda posizione e sempre al pari della Castellanzese), a -6 dalla capolista Gozzano.

Il match.
Dopo un anticipo di Baggio su Brondi (su idea di Romani), al 17' il colpo di testa di Saltarelli è vincente, ma l’assistente Manni segnala la posizione di fuorigioco. Destro a giro di Marchisone al 26': parata ad una mano di Merlano.
Bra-Fossano 1-0! Punizione dal limite dell’area avversaria: Merkaj tocca per "Lillo" Rossi, il suo "missile" viene sfiorato da Merlano ma la palla sbatte sul palo e gonfia la rete!
Bra-Fossano 2-0! Fogliarino trattiene Marchisone in area di rigore e per l'arbitro non ci sono dubbi. Dal dischetto, Merkaj infila Merlano!
Bra-Fossano 3-0! Apertura di Capellupo per Reeb, sinistro al volo del laterale francese, pallone a centro area per l'accorrente Bongiovanni che, di testa, mette all'angolino e alle spalle di Merlano! Tre gol dal 34' al 39' minuto, per i padroni di casa!

La ripresa, è poco più che una formalità. Fossano pericoloso con Reymond, ma il suo destro termina alto sopra la traversa al 20'. Traversone di Baggio dalla destra, Merkaj viene anticipato sotto porta. Braidesi ancora in avanti con Saltarelli, al 25′: sinistro ben parato da Merlano. Arriva, poi, il triplice fischio!

Domenica 28 febbraio (ore 14,30) allo stadio "XXV Aprile" di Carate Brianza, il Bra sarà ospite della Folgore Caratese.

I gol di Bra-Fossano (riprese e montaggio di Marco Galletto): CLICCA QUI

Le foto di Bra-Fossano, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI

Bra: Guerci, Rossi, Tos (26′ st Olivero), Saltarelli, Merkaj (28′ st Campagna), Baggio (29′ st Magnaldi), Reeb, Marchisone (35′ st D’Ambrosio), Bongiovanni, Capellupo (25′ st Hoxha), Daqoune.
A disp: Giaccardi, Bruno, Petracca, Lala.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Fossano: Merlano, Specchia, Bellocchio, Scotto, Galvagno, Romani, Brondi, Coviello (37′ st Lanfranco), Fogliarino (2′ st Di Salvatore), Coulibaly (17′ st Manuali), Lazzaretti (11′ st Reymond).
A disp: Bosia, Bergesio, Volpatto, Medda, Brero.
Allenatore: Fabrizio Viassi.
Arbitro: Silvestri di Roma 1 (assistenti: Lo Calio di Seregno e Manni di Savona).
Marcatori: 34′ pt Rossi (B), 38′ pt rig. Merkaj (B), 39′ pt Bongiovanni (B).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19. Pomeriggio sereno e quasi primaverile. Terreno di gioco in discrete condizioni. Ammonito Fogliarino (F).

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account