27 Febbraio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Caronnese-Bra 2-0

22-02-2021 13:18 - News GIALLOROSSE
Ieri pomeriggio, sul terreno sintetico del "Comunale" di Caronno Pertusella (Varese), la Caronnese ha obbligato il Bra al secondo "stop" consecutivo.

Debutto dal primo minuto per il centrocampista Marco Hoxha. Bra nel tradizionale completo giallorosso. Al terzo minuto di gioco, Merkaj (che ha sostituito Gaeta, il quale ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento) si vede respingere in corner un gran sinistro da Marietta. Poco dopo, intervento prodigioso di Guerci su una conclusione ravvicinata di Putzolu. Capellupo prova ad innescare Merkaj al 28′, ma l'uscita di Marietta è decisiva. Marchisone dai 18 metri poco prima della mezzora, angolato, Marietta respinge in tuffo. Ancora il Bra in attacco: Capellupo al 35' dai 20 metri, destro che (per poco) non trova la porta lombarda. 1-0 Caronnese al 37', con il tocco vincente di Banfi.

Sulla linea di porta, con il viso, Tos al 7° del secondo tempo fa scudo destro a giro di Calì. Campagna e Merkaj al nono, mettono in apprensione la retroguardia della Caronnese che spazza via allontanando la minaccia. Caronnese in 10 al 21': 2° giallo a Galletti. Al minuto 26, il Bra va vicinissimo all'1-1: conclusione mancina di Merkaj, in piena area della Caronnese e sfera che non trova lo specchio della porta. Poco più tardi, il beffardo raddoppio dei rossoblu con Calì. Al 31' nei cuneesi debutta l’italo-inglese Leonardo D’Ambrosio. Classe 2001, centrocampista offensivo, cresciuto nelle giovanili del Toro con esperienze nel Savona e nel Fossano (Serie D). Prima del fischio finale, per due volte Marchisone sfiora la segnatura. La Caronnese batte il Bra 2-0. I giallorossi, secondi a quota 40, sono agganciati dalla Castellanzese. Gozzano davanti a quota 46.

Mercoledì 24 febbraio (con fischio d'inizio alle ore 14,30) al "Bravi" si disputerà il derby cuneese Bra-Fossano.

Caronnese: Marietta, M’Zoughi (16′ st Cosentino), Gualtieri (37′ st Arcidiacono), Galletti, Travaglini, Gargiulo, Banfi (33′ st Torin), Putzolu, Siani (14′ st Becerri), Vernocchi (25′ st Battistello), Calì.
A disp: Angelina, Boschetti, Corno, Midolo.
Allenatore: Roberto Gatti.
Bra: Guerci, Tos, Saltarelli, Campagna, Merkaj, Magnaldi (31′ st Baggio), Reeb (14′ st Bongiovanni), Hoxha (31′ st D’Ambrosio), Marchisone, Capellupo, Daqoune.
A disp: Giaccardi, Olivero, Bruno, Gaeta, Petracca, Lala.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido (assistenti: Piccichè di Trapani e Chichi di Palermo).
Marcatori: 37′ pt Banfi (C), 28′ st Calì (C).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19. Terreno di gioco del “Comunale” in erba sintetica. Ammoniti M’Zoughi, Galletti (C), Magnaldi, Campagna (B). Espulso Galletti (C) al 21′ st per doppio giallo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account