25 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Folgore Caratese-Bra 1-4

01-03-2021 12:45 - News GIALLOROSSE
Folgore Caratese-Bra (foto tratta dalla diretta FB della Folgore Caratese)
Con una prestazione maiuscola, di grande personalità e spessore tattico, ieri pomeriggio il Bra ha vinto per 1-4 con la Folgore Caratese: al "XXV Aprile" di Carate Brianza (campo da sempre ostico per i colori giallorossi ndr), ha "tuonato" la tripletta di Olger Merkaj (salito a quota 10 gol nella classifica cannonieri) e il primo gol stagionale per il centrocampista Glen Lala.

Si parte (in casa Bra) con la stessa formazione di partenza che ha battuto 3-0 il Fossano.
Scocca il decimo minuto e i giallorossi mettono la freccia: Capellupo ruba palla a centrocampo, esterno destro in profondità per Merkaj, destro in diagonale al limite dell'area e Bertozzi è battuto! 0-1!
Al 27', Paolo Guerci si supera nel respingere (da due passi) il sinistro dell'ex D'Antoni! Prima dell'intervallo, ci prova Marchisone ma la sua conclusione è preda di Bertozzi.

Pareggio della Folgore Caratese al 6' della ripresa: dalla destra Macrì serve Di Stefano che, da posizione ravvicinata, insacca l'1-1. I lombardi ci provano con il neo-entrato Ciko, tiro da dentro l'area cuneese e Guerci blocca con sicurezza al quarto d'ora. Risposta del Bra con l'onnipresente Capellupo, destro da lontano e Bertozzi si rifugia in calcio d'angolo.
Rigore per il Bra al 18': Ngom sgambetta Merkaj. Dagli 11 metri, Olger fa 1-2!
30' di gioco e secondo rigore per i giallorossi: traversone di Daqoune, Kaziewicz tocca con la mano a centro area, secondo cartellino giallo per lui e Folgore Caratese in inferiorità numerica. Due minuti più tardi, dal dischetto, Merkaj fa 1-3!
Poker del Bra al 40': palla in area piccola di Campagna, arriva Lala che insacca sotto misura!
Seconda posizione in classifica per i braidesi, a quota 46 (a pari merito con la vittoriosa Castellanzese), ma a -4 lunghezze dalla capolista Gozzano (2-2 in casa della Sanremese).

Domenica 7 marzo al Complesso sportivo "Attilio Bravi" (ore 14,30), andrà in scena il derby piemontese Bra-Casale.

Folgore Caratese: Bertozzi, Bini, Ngom, D’Antoni (33′ st Monticone), Macrì, Cozzari (1′ st Valagussa), Marconi (1′ st Cacciatori), Troiano (1′ st Ciko), Kaziewicz, Di Stefano (26′ st Drogba), Derosa.
A disp: Castaldo, Paoluzzi, Buono, Finessi.
Allenatore: Emilio Longo.
Bra: Guerci, Rossi, Tos, Saltarelli, Merkaj, Baggio (11′ st Magnaldi), Reeb (27′ st Campagna), Marchisone (21′ st Lala), Bongiovanni, Capellupo (42′ st Hoxha), Daqoune (44′ st Bruno).
A disp: Giaccardi, Olivero, Petracca, D’Ambrosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Di Loreto di Terni (assistenti: Pilleri di Cagliari e Mastrosimone di Rimini).
Marcatori: 10′ pt Merkaj (B), 6′ st Di Stefano (F), 19′ st rig. Merkaj (B), 32′ st rig. Merkaj (B), 40′ st Lala (B).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19. Pomeriggio sereno, terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti Cozzari, Kaziewicz (F), Baggio, Reeb (B). Espulsi mister Longo per proteste e Kaziewicz per doppio giallo (F) nel corso del secondo tempo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account