27 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, semifinale play-off PDHAE-Bra 0-0

24-06-2021 23:18 - News GIALLOROSSE
Dal 3 agosto scorso (giorno del raduno all'Attilio Bravi), passando da fine settembre (con la prima giornata di campionato ad Imperia) e arrivando a mercoledì 23 giugno (semifinale play-off). Un'annata lunga, faticosa, resa pesante, insolita e imprevedibile dall'emergenza Covid, ma splendida e orgogliosamente fantastica dal punto di vista tecnico e sportivo, grazie all'enorme lavoro svolto dallo staff tecnico coordinato da mister Fabrizio Daidola, grazie al cuore grande dei ragazzi che sono scesi in campo e grazie ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto, sempre! Un quarto posto finale in classifica e a sole due lunghezze dalla seconda piazza. Con lo 0-0 maturato mercoledì pomeriggio a Montjovet, nella storica semifinale play-off, sono stati i valdostani del PDHAE a qualificarsi per finale che si giocherà domenica 27 giugno (a Castellanza) con la Castellanzese.

PRIMO TEMPO:
Dopo appena 40 secondi Varvelli pericolosamente a tu per tu con Guerci, ma si allunga il pallone e l’estremo difensore giallorosso fa sua la palla. Problema muscolare (alla coscia sinistra) per Glen Lala, dentro Hoxha. Pallone velenoso di Cappelluzzo, in area, per Bongiovanni al 16’: la difesa valdostana allontana. Bra vicinissimo al gol al 21’: cross dalla destra di Magnaldi, colpo di testa in area piccola di Marchisone e pallone che sfiora la traversa, uscendo sul fondo. Ancora Bra pericolosissimo al 23’ con il traversone di Marchisone, spizzata aerea di Capellupo e parata di Vinci; sulla ribattuta, colpo di testa di Daqoune e sfera out. Destro rasoterra (dal limite) di Marchisone e pallone sul fondo per una questione di centimetri al 27’. PDHAE-Bra 0-0 al 45′.

SECONDO TEMPO:
Si gioca sotto la pioggia ad inizio ripresa, a causa di un forte temporale. D’Onofrio mette palla in area da destra in area, Guerci smanaccia e la difesa controlla al 18’. Destro di Marchisone dentro l’area avversaria al 26’, Vinci blocca la palla. Sinistro da 25 metri di Gambino e traversa al minuto 33. Tre minuti più tardi, contrasto Maffezzoli-Capellupo: il numero 3 di casa mette prima la gamba nel tackle e poi il capitano braidese gli va a sbattere addosso. Per l’arbitro è secondo giallo (e rosso) per Capellupo, Bra in 10. 48′: rosso diretto a Masini, PDHAE in 10: calcione ai danni di Marchisone a centrocampo. Parità numerica ristabilita in campo. 0-0 e si va ai supplementari.

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE:
Punizione di Balzo dal limite, il pallone batte contro la traversa al 3’. Merkaj mette la palla a centro area di sinistro, girata aerea di Chiappino e pallone out di pochissimo al nono. Sinistro in corsa di Tuzza, dal limite, sfera a lato allo scadere.

SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE:
Doppia occasione di Campagna: sinistro smorzato in angolo e colpo di testa che sfiora la porta, tra il 2′ e il 3′. Sinistro fuori misura di Jeantet al 14’. Dopo 5 lunghissimi minuti di recupero, il match termina 0-0.

PDHAE: Vinci, Scala, Maffezzoli, Tanasa, Balzo, Ferrando, Filip (15′ st Gambino), Masini, Varvelli (17′ sts Paris), D’Onofrio (45′ st Jeantet), Sassi (24′ st Sterrantino).
A disp: Gini, Borettaz, Benedetto, Cena, Vignali.
Allenatore: Roberto Cretaz.
Bra: Guerci, Saltarelli, Tuzza, Cappelluzzo, Merkaj, Magnaldi (13′ sts Baggio), Marchisone (3′ sts Sia), Bongiovanni (45′ st Chiappino), Lala (12′ pt Hoxha, 42′ st Campagna), Capellupo, Daqoune,
A disp: Roscio, Reale, Tos, Reeb.
Allenatore: Roberto Floris (squalificato Fabrizio Daidola).
Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme (assistenti: Gookooluk di Civitavecchia e Bartoluccio di Vibo Valentia).
Note: come da protocollo FIGC Dilettanti e DPCM, per l’emergenza Covid-19, si gioca con il 25% della capienza massima di pubblico. Pomeriggio nuvoloso, con un vento leggero e gradevole (nel primo tempo), pioggia e temporale nel corso del secondo tempo. Terreno di gioco in perfette condizioni. Ammoniti Filip, Masini, D’Onofrio, Gambino, Maffezzoli, Tanasa (P), Capellupo, Campagna, Daqoune (B). Espulsi Capellupo (B) al 36′ st per doppio giallo; Masini (P) al 48′ st per rosso diretto.


Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Novembre 2021
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Novembre 2021
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
21-11-2021 - Prossimi impegni
28-11-2021 - Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie