25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO UFFICIALE: Nicolas Ceolin in giallorosso

31-01-2014 21:39 - News GIALLOROSSE
Nicolas Ceolin
L´A.C. Bra S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto l´accordo con un calciatore e nuovo tassello per la rosa della Prima squadra di Lega Pro Seconda divisione, allenata da Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita.
Si tratta di Nicolas Ceolin (nato a Passo Fundo, in Brasile, il 10/4/1986), attaccante destro.
Per lui, già tante esperienze professionali in diversi campionati: serie A bielorussa (Darida Minskiy Rayon, Partizan Minskiy, Neman Grodno) e serie A ungherese (Gyori Eto, Honved Budapest e Pecsi Mfc).
Dall´ottobre a dicembre del 2013 ha vestito la maglia del Verbania (serie D, girone A), collezionando 9 presenze ed 1 gol.
Ceolin sarà a disposizione per il match in trasferta contro il Mantova, in programma domenica 2 febbraio, e partirà sabato pomeriggio in pullman con i nuovi compagni.
Marco Rizzieri, direttore sportivo del Bra calcio: "Abbiamo preso un attaccante di primissimo livello, che ha fatto la serie A all´estero. Può maturare ancora molto e sono sicuro che farà la differenza. Ha qualità e quantità, deve fare male ai portieri avversari e dare un forte contributo al nostro pacchetto offensivo. Venderemo cara la pelle a tutti, poi i conti li faremo alla fine".
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account