News
SERIE D: amichevole F.C. Savigliano-Bra 1-2
21-08-2015 12:03 - News GIALLOROSSE

F.C. Savigliano-Bra a Racconigi



Al campo sportivo "Graziano Trombetta" di Racconigi, il Bra di mister Massimo Gardano ha vinto, in rimonta, per 1-2 contro l´F.C. Savigliano (compagine d´Eccellenza, allenata da Michele Magliano).
Giallorossi, nel primo tempo, in campo con: Carli, Di Savino, Massa, Carretto, Ottonello, Perrone, Chiazzolino, Dimasi, Roumadi, De Peralta, Jeantet.
Al 26°, Savigliano in gol sugli sviluppi di un calcio d´angolo grazie al colpo di testa di Giordanengo.
Poco più tardi, palo scheggiato dall´ex Varvelli.
Al secondo minuto della ripresa, scarico di Roumadi e gran conclusione di De Peralta che gonfia la rete per il pareggio, 1-1.
Ottonello colpisce l´incrocio dei pali con una punizione mancina dal limite dell´area, poi al 12° il sorpasso del Bra: suggerimento di Jeantet e conclusione di Roumadi che, in area piccola, non lascia scampo agli avversari e definitivo 1-2.
Nonostante la logica girandola di campo da ambo le squadre, c´è ancora spazio per un legno colpito dal "braidese" Bencini.
Domani pomeriggio (fischio d´inizio alle ore 16,30) al Complesso sportivo "Attilio Bravi" il Bra affronterà, sempre in amichevole, la Pro Dronero di Antonio Caridi (Eccellenza).
Danilo Lusso A.C. Bra