05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: quindicesima puntata

24-02-2016 18:14 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Sestri Levante
Quindicesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Sestri Levante 1-2


"Tanto per non smentirci ennesima sconfitta casalinga, frutto di un primo tempo arrendevole e con poche iniziative e di un secondo tempo da leoni.
Il Sestri Levante è sicuramente una buona formazione ma, sinceramente, nessuno di noi ha visto superiorità rispetto al Bra.
A malapena hanno tirato verso la porta due volte: il primo tiro li ha portati in vantaggio per un’incertezza della nostra difesa ed il secondo, su punizione da posizione impossibile ed innocua, ha procurato un incredibile autogol.
Poi solamente Bra. Un secondo tempo che praticamente non ha permesso agli avversari di arrivare alla nostra porta, ma che non ha portato al sospirato pareggio.
La rete dell’1 a 2 è stata siglata a fine gara e non c’e’ stato più tempo per la rimonta.
Purtroppo usciamo sconfitti da una partita, anzi da un secondo tempo, che ha visto sprecare molte palle gol.
Il pareggio a nostro avviso sarebbe stato più che meritato ma le incertezze difensive, gli errori sotto porta ed alcune decisioni arbitrali, non ci hanno permesso il segno X.
In merito all’arbitraggio non si capisce l’esigenza di farlo arrivare addirittura da Agrigento, certe decisioni sono assurde e controproducenti oltre che costose.
Poi l’atteggiamento dei giocatori genovesi a fine gara, sempre a terra per rallentare il gioco, non fa che confermare l’andamento della partita a cui abbiamo assistito.
Inoltre certe volte non capiamo nemmeno bene certe scelte tecniche.
Tuttavia continuiamo a tifare e a sostenere i nostri amati colori anche se abbiamo capito che ci sarà da sudare fino all’ultima partita per evitare i play-out.
Domenica siamo tornati a casa tutti senza voce. Nel secondo tempo non abbiamo mai smesso di cantare: un incitamento continuo perché ci credevamo nel pareggio così come hanno dimostrato i ragazzi in campo.
Complimenti per la grinta del secondo tempo, ma servono punti e soprattutto è necessario che l’atteggiamento del secondo tempo sia continuo durante tutta la partita.
Un saluto ai tifosi del Sestri Levante che si sono sobbarcati una trasferta non proprio comoda per sostenere la loro squadra, con correttezza e civiltà.
Ora ci attende una partita decisamente importante con una diretta concorrente. Forza ragazzi vincete a Settimo per noi".

Appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account