26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bustese-Bra 0-2

14-11-2016 13:45 - News GIALLOROSSE
Bustese-Bra
BUSTESE: Ghirlandi, Nodari, Pisoni (29° st Bisceglia), Alushaj, Parini, Bellich, Papasodaro (14° st Venturelli), Mavilla (14° st Panzetta), Pllumbaj, Moretti, Laribi.
A disp: Dall´Omo, Rosana, Mapelli, Putignano, Rorato, Bianchi.
Allenatore: Maurizio Ganz.
BRA: Tunno, Benabid, Gili Borghet, Fabbro, Barale, Gregorio, Besuzzo, Casassa Mont, Capellino (25° st Dolce), Montante (34° st Dalla Costa), Beltrame (39° st Rossi).
A disp: Bonofiglio, Sechi, Ignico, Perrone, Ndoja, Bellino.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Spataru di Siena (assistenti: Bahri di Sassari e Fele di Nuoro).
Marcatori: 4° pt Besuzzo (Bra), 6° st Beltrame (Bra).
Note: ammoniti Venturelli e Bisceglia (B), Tunno e Casassa Mont (Bra).

B come Besuzzo, Beltrame e Bra!
10 punti nelle ultime 4 partite con 1 solo gol incassato.
E´ questo lo splendido ruolino di marcia dei giallorossi che, ieri pomeriggio, hanno sbancato lo stadio "Roberto Battaglia" di Busto Garolfo, con un netto e meritato 0-2.
Tre punti pesantissimi, che lanciano i giocatori di mister Fabrizio Daidola a quota 11 punti, staccando proprio la Bustese del "collega" Maurizio Ganz ed ex bomber, tra le altre, di Inter e Milan.
In completo nero con inserti giallorossi, gli ospiti (privi, tra gli altri, di Corticchia, Dimasi e Niang) sono così scesi in campo: Tunno tra i pali, Benabid, Fabbro, Gregorio e Gili Borghet in difesa; Besuzzo, Barale e Casassa Mont a centrocampo; Montante e Beltrame a supporto di Capellino in attacco.
Bra in vantaggio al 4°: Beltrame innesca Capellino che vince un contrasto in area, Stefano Besuzzo anticipa tutti e di destro piazza il pallone sul palo più lontano per lo 0-1! Primo gol in giallorosso per l´esterno classe 1998!
E´ la volta di Montante al 17°, ma il suo sinistro si perde d´un niente sopra la traversa.
Bianco-granata milanesi vicini al pari al 34°: dopo aver battuto un corner, Tunno è anticipato nell´uscita da un colpo di testa ma, sulla linea di porta, Beltrame salva e spazza.
Danilo Tunno (che oggi compie 26 anni ndr) strepitoso al 39°: grande uscita sull´accorrente Pllumbaj, che gli calcia addosso.
Dopo un minuto di recupero, si chiude la prima frazione.
Sei minuti della ripresa e il Bra raddoppia: magnifica apertura rasoterra di Montante per il lanciatissimo Beltrame, in area Ghirlandi gli para la conclusione ma, sulla ribattuta, con un sombrero evita un difensore avversario e, di testa, insacca a porta vuota, 0-2! Paolino Beltrame, ancora una volta, decisivo!
La Bustese prova a reagire ma Moretti, all´11°, timbra l´incrocio dei pali con una conclusione scagliata da dentro l´area braidese.
Ancora Moretti e, ancora, Tunno: al 22° il numero uno giallorosso si oppone alla grande sul destro del lombardo.
Nell´ultima parte del match, Dolce, Dalla Costa e Rossi entrano sul rettangolo verde e dopo cinque lunghissimi minuti di recupero, il Bra è legittimamente premiato!
Per la dodicesima giornata d´andata, in programma domenica 20 novembre (ore 14,30), al Complesso sportivo "Attilio Bravi" si giocherà Bra-Pinerolo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account