25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Punticino a Busca 0-0...e mercoledì tutti al MDF per tifare BRAAAAAAAAAAAA!!!

11-04-2010 - News GIALLOROSSE
BUSCA: D´Amico 6.5, Giordano 6, Monge 6, Topazi 6.5, Giordanengo 6 (6´ st Armando 6) , Ghione 6, Aime 5.5, Voci 6.5, Atomei 5.5 (20´ st Peyracchia 5.5), Parola 5.5 (29´ st Bonelli ng), Carta 6. A disp: Vallati, Ricciardi, B. Gozzo, Belmondo.
Allenatore: Angelo Quagliata.

ASD BRA: Basano 6.5, Garino 6, Deideri 6, Ferrarese 7, Madrigrano 6, Pizzigalli 6 (21´ st Pera 6), Sismonda 6.5, Domestici 6, Pavani 6.5 (41´ st Luisi ng), Dipilato 6, Roscio 5 (11´ st Massaro 6.5). A disp: Dal Seno, Valerioti, Ferrero, Morra.
Allenatore: Arturo Merlo.

ARBITRO: Lattanzio di Collegno 5.5.

Pareggio a reti bianche nella super sfida tutta cuneese tra Busca e Bra, che alla fine della fiera si spartiscono un punto che fa comunque comodo e giusto per ciò che è emerso dal campo, dove pur tra svariati tentativi, i rispettivi attacchi non hanno superato le fortezze, ben vigilate da D´Amico e Basano.
Padroni di casa senza De Peralta, Andrea Gozzo e Marchetti, giallorossi con capitan Corbo ai box (fermato dal giudice sportivo) e Viberti non al meglio della condizione fisica.
In coda a due tentativi senza esito di Voci, si fa sentire Fabio Pavani che ben imbeccato da un traversone mancino operato da Dipilato, incrocia in diagonale un bel destro, che in piena area lambisce il palo più lontano, con la sfera che poi esce di poco (7´).
Bra ancora pericoloso verso il 20´, questa volta Pavani innesca Sismonda, con un altro diagonale di destro che si perde sul fondo per una questione di centimetri. Buona occasione per gli ospiti alla mezzora, una volta guadagnata una punizione proprio dai sedici metri, s´incarica della battuta Madrigrano con il sinistro, ma la gran botta viene murata dalla corposa barriera dei grigi. Basano è poi reattivo in tre circostanze: prima su Carta in uscita bassa, innescato da una punizione di Aime, poi in tuffo nel deviare un mancino pericoloso a pelo d´erba e poi una parata centrale su un colpo di testa da pochi passi.
Sul finire della prima frazione, Pavani si fa neutralizzare un buona occasione da D´Amico, provvidenziale nell´opposizione, in uscita, con tutto il corpo.
Ad inizio ripresa, occasionissima per i padroni di casa con Parola, che all´altezza del dischetto, spara incredibilmente a lato dopo un batti e ribatti abbastanza confuso.
Fa il suo ingresso in campo Massaro e col tridente i braidesi cominciano a macinare una raffica di sortite offensive, come al 18´ quando sul secondo palo Pavani non insacca una pennellata perfetta di Sismonda, che aveva superato tutto lo specchio della porta.
Il Busca prova ad agire in contropiede: prima Basano blocca in presa sicura una zuccata da pochi passi del solito Voci, poi Carta prova una girata di destro, cogliendo solo l´esterno della rete. Il finale è tutto un forcing giallorosso, Dipilato si vede recapitare sul sinistro una ribattuta della difesa locale e la seguente conclusione trova la pronta parata di D´Amico, poi è Massaro ad andare vicinissimo al gol, stop e tiro mancino dal limite dell´area, ma grande risposta di D´Amico che in tuffo, sfiora la palla mandandola in corner.
Busca al momento salvo ma alla ricerca di altri punti importanti, Bra ancora incollato al Lottogiaveno, in attesa del recupero di mercoledì sera sotto la Zizzola con il Canelli, a questo punto il croce-via della stagione giallorossa.
FORZA RAGA...FORZA GIALLOROSSI!!!
Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account