30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Pulcini 2001 secondi a Carcare

08-06-2010 - News GIALLOROSSE
Splendida giornata di calcio per i Pulcini 2001 dell´Asd Bra allenati da mister Luigi Falvo sul sintetico di Carcare, nel savonese.
Giallorossi nel girone A insieme a Cairese, Liguria Football A e Vado.
All´esordio, vittoria per 1-0 sul Vado con un super gol di A. Fissore, che dopo aver superato un difensore dribbla anche il portiere prima di depositare in rete.
Secca sconfitta nella seconda partita per 3-0 contro la Cairese, poi pronto riscatto nella terza partita vinta per 1-0 contro il Liguria Football A per 1-0 con gol di Verrua in azione di contropiede.
Chiudendo il girone al primo posto con 6 punti, i piccoli braidesi accedono alle semifinali con le vincenti degli altri 3 gironi.
In semifinale superano per 2-1 il Bragno con una grande rimonta dopo essere passati in svantaggio dopo pochi secondi, con una doppietta di Verrua.
Nella finalissima, c´è il Quiliano, la partita è molto sentita dai ragazzi che non riescono ad esprmersi al meglio concedendo molte palle gol agli avversari che non riescono a segnare perchè si trovano davanti il super portierone Bruno.
La partita va ai rigori dove l´emozione gioca brutti scherzi e porta gli errori di Verrua, G. Fissore e A. Fissore che consegnano la vittoria al Quiliano.
Questi i partecipanti giallorossi al torneo:
Bruno, G.Fissore, A.Fissore, Perrotta, Casalis, Verrua, Rosiello, Polizzi, Pia.
Allenatore: Luigi Falvo.
Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account