14 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

SERIE D: in vista del big-match Lavagnese-Bra

23-01-2013 20:27 - News GIALLOROSSE
Bra-Lavagnese (foto Andrea Lusso)
La quarta giornata di ritorno della serie D, si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 14,30 allo stadio comunale "Edoardo Riboli" di Lavagna (Ge).
In programma, il big-match tra Lavagnese e Bra.
Lo stadio "Riboli", ristrutturato nel luglio 2002 ad opera del Comune di Lavagna, prende il nome da un benefattore locale, ed è stato il primo impianto per 11 giocatori con il fondo in erba sintetica in Liguria. Ha una capienza di 800 spettatori.
I giallorossi di mister Fabrizio Daidola arrivano dalla vittoria interna, per 3-0 (doppietta di Diagne e gol di Galfrè), contro il Tortona Villalvernia.
I braidesi, così, sono risaliti al primo posto della classifica a quota 44 punti, a +1 sulla Lavagnese e +4 sul Santhià.
Per i braidesi non saranno a disposizione Anderson (squalificato per 3 giornate) e Masi (infortunato). Rientrano, invece, Dalla Costa, Beltrame e Muceli.
La squadra si ritroverà nel pomeriggio di sabato al "Madonna dei fiori" per poi partire alla volta di Lavagna, dove alloggerà per il ritiro pre-gara.
Prossimo avversario, i liguri della Lavagnese allenati da Andrea Dagnino.
I bianconeri sono reduci dal pareggio esterno per 2-2, al "Comunale" di Besozzo (Va) contro il Verbano. In gol, per i genovesi, Pasquero e Franca.
Contro i braidesi non ci sarà il centrocampista Claudio Poesio, squalificato per 1 turno.
All´andata, giocatasi il 23 settembre 2012 a Bra, i giallorossi furono sconfitti per 1-2 (in gol Baldi per i locali, Vinci e Franca su rigore per gli ospiti).
FORZA BRA!
DL Bra calcio

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata