21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO UFFICIALE: triplice cerimonia giallorossa

05-07-2013 11:12 - News GIALLOROSSE
L´A.C. Bra S.r.l. comunica ufficialmente che, sabato 20 luglio p.v. a partire dalle ore 10,30 nella Sala Consiglio del Comune di Bra (piazza Caduti per la Libertà n°14), è in programma una triplice cerimonia interamente dedicata ai colori giallorossi. Un breve bilancio sulla stagione 2012/2013 culminata con la storica promozione dalla serie D alla Seconda Divisione; la presentazione di due progetti editoriali, uno dei quali legato al centenario di fondazione del club (1913-2013); anticipazioni e prime ufficializzazioni sulla nuova stagione professionistica 2013/2014.
Saranno presenti il sindaco della città di Bra Bruna Sibille, l´assessore comunale allo Sport Massimo Borrelli, l´assessore provinciale allo Sport Roberto Russo, l´assessore regionale allo Sport Alberto Cirio, il presidente dell´A.C. Bra S.r.l. Giacomo Germanetti, volti di ieri e di oggi della società giallorossa, staff tecnico e alcuni giocatori della Prima squadra, dirigenti, rappresentanti del settore giovanile, tifosi ed appassionati.
Ricordando la maglietta celebrativa indossata dai braidesi al termine di Bra-Bogliasco il 28 aprile scorso, giorno della tanto attesa promozione, "Chi C2 Credeva"...è proprio il caso di dirlo, chi ci credeva? Adesso è realtà ed anche la città di Bra ha la sua squadra nel calcio "che conta".
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account