24 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Serie D: amichevole Bra-Saluzzo 3-2

06-09-2021 12:30 - News GIALLOROSSE
In attesa delle ufficialità dalla LND riguardanti il girone A, la Coppa Italia e il calendario del campionato, ieri pomeriggio (all'Attilio Bravi) il Bra ha ospitato e superato il Saluzzo (di mister Mauro Briano, ex centrocampista e capitano dei braidesi dal 2011 al 2014) nel penultimo test amichevole della pre-season 21/22.
3-2 il punteggio finale in favore dei giallorossi allenati da Roberto Floris, in uno dei derby cuneesi di Serie D: al 31' pt 1-0 grazie al colpo di testa di Magnaldi, servito da Capellupo; 2-0 al 12' della ripresa, dagli undici metri, con Alfiero; 3-0 braidese di precisione, al 16' st, con Marchisone; i granata accorciano le distanze nel finale di partita con Ientile (41' st) e Testardi (44' st).
Questo l'undici braidese mandato in campo da mister Floris: Guerci, Magnaldi, Balzo, Tuzza, Alfiero, Quitadamo, Cervillera, Capellupo, Cinquemani, Marchisone, Daqoune.
A disp: Roscio, Sia, Greco, Bongiovanni, Todisco, Veneziano, Masawoud, Squillacioti, Barbuto.
Il prossimo e ultimo impegno amichevole è in programma domenica 12 settembre (ore 15,30) al "Bravi", con la Sanremese (Serie D).


Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account