27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

1...2...3...4...5...6! Bra fa 6-2 al Chisola e trova la prima vittoria!

26-09-2010 - News GIALLOROSSE
Flavio Riorda
BRA: Varanese, Dalmasso, C. Molinaro (1° st Pera), Selvitano, Ferrarese, Corbo, Ventrella, Furgato, Pavani, Riorda (32° st Marengo), Deideri (25° st Roscio).
A disp: Carbone, Pizzigalli, Luisi, Di Prima.
Allenatore: Sergio Fava.
CHISOLA: Di Nocca, Marini, Rigato, Russo, Casamassima, Mascia, Vallocchia (5° st Burgio), Franceschini, Barison, Bortolas (24° st Trapani), Greco Ferlisi.
A disp: Boetto, Barbero, Marino, Lazzeri, Bianco.
Allenatore: Silvio Fioriello.
Arbitro: Gariglio di Pinerolo.
Marcatori: 19° pt Ferrarese (B), 24° pt Riorda (B), 30° pt Greco Ferlisi (C), 2° st Ventrella (B), 16° st Riorda (B), 20° st Barison (C), 26° st Pavani (B), 40° st Marengo (B).

Con il jolly Flavio Riorda, la punta classe ´92 cresciuta nel settore giovanile giallorosso che ha incantato il "Madonna dei fiori" con una doppietta e un assist, mister Sergio Fava acchiappa la prima vittoria stagionale e soprattutto i primi 3 punti.
90 minuti infuocati per il Bra, ottimo nello scrollarsi dalla malasorte e dall´ansia da prestazione. Scacciati così i fantasmi di un inizio d´annata poco esaltante per i risultati, ma non per il gioco, dopo il pari infrasettimanale a Pianezza col Lascaris (1-1 gol Ferrarese), i braidesi riescono finalmente a concretizzare le occasioni da rete, prendendo a pallate il malcapitato Chisola, esperto in fase offensiva ma imbarazzante in quella difensiva.
Inizio di match prettamente a favore dei padroni di casa e al 19° si sblocca il punteggio: punizione centrale dai 20 metri di seconda, tocco per Ferrarese che di destro trova l´angolino basso.
Chisola colpito a freddo e castigato di nuovo poco più tardi: gran recupero di Dalmasso sull´out destro e palla in area per Riorda che a pelo d´erba trova il piattone sul primo palo, 2-0. Torinesi accorciano con Greco Ferlisi direttamente da piazzato ai 30 metri, un tiro-cross rimbalza davanti a Varanese e s´insacca senza deviazioni. Secondo round tutto giallorosso, palo di Deideri col mancino, azionato dal corner corto di Corbo e poi il tris di Ventrella su sponda di Pavani al 2°.
Ospiti che annaspano in difesa e Bra che graffia: al 16° grande azione corale tra Corbo, Ventrella e Pavani, che di suola smarca Riorda a tu per tu con Di Nocca, battuto con un destro accarezzato sul secondo palo.
Al 20° esatto, palla a mezza altezza di Bortolas dalla sinistra, zuccata di Barison in area piccola sotto la traversa e 4-2. Ogni palla toccata dai giallorossi, però, diventa oro e al 26° si blocca pure Pavani (a digiuno in campionato dal novembre 2009), che di destro da distanza ravvicinata fulmina Di Nocca, poi negli ultimi scampoli di gara, Pavani verticalizza per il neo-entrato Marengo, 30 metri palla al piedi e rasoterra che batte per la sesta volta il portiere del Chisola.
Saliti a quota 4 punti, giocatori e mister raccolgono gli applausi della tribuna, pronti a proiettarsi già a domenica prossima alle 15, quando l´ospite al "Madonna dei fiori" sarà il Cvr Rivoli Giaveno.
DL Asd Bra


Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account