24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

A.A.A. cercasi il Bra del girone di andata, dato per disperso da troppo tempo...1-2

25-04-2010 - News GIALLOROSSE
ASD BRA: Basano, Garino, Morra (17° st Riorda), Ferrarese, Corbo, Viberti, Sismonda, Pizzigalli (23° st Domestici), Massaro, Pavani (27° st Deideri), Pera.
A disp: Dal Seno, Dipilato, Puglisi, Roscio.
Allenatore: Arturo Merlo.
LUCENTO: Crudelini, Carella, Cristiano, Crocco, Selvitano, Salacone, Vasta (25° st Le Pera), Delaurenti, Persiano (45° st Candrilli), Montagna (31° st Vallarella), Furgato.
A disp: Corrarati, Giannone, Atteritano, La Salvia.
Allenatore: Mario Gatta.
Arbitro: signor Smeraldo di Alessandria.
Marcatori: 8° pt Persiano (L), 44° pt Massaro (B), 25° st Selvitano (L). Note: pomeriggio caldo, circa 200 spettatori.

Amaro congedo casalingo.
Il riassunto di un girone di ritorno davvero disastroso, sta tutto nella sconfitta interna contro un Lucento che ringrazia e stacca il biglietto per la permanenza matematica (con 90 minuti d´anticipo) in Eccellenza anche per la prossima stagione. Giallorossi che, stando al successo di misura dell´Airaschese ai danni del Busca, sono ufficialmente fuori dalla lotta play-off (a -4 dal 4°posto con soli 3 punti ancora a disposizione).
Bra volenteroso solo a sprazzi, mentre per il resto e sotto un sole fuori stagione, si è visto un 11 disordinato, impacciato e troppe volte in difficoltà in fase difensiva. Torinesi che dal canto loro non hanno incantato, ma padroni di casa che hanno tirati i remi in barca in una stagione che se osservato anche solo per un attimo il girone di andata, avrebbe potuto regalare emozioni e sorprese.
All´8°, ospiti già in vantaggio con un piazzato dal limite di Persiano, che buca la barriera e infila Basano.
Poi, Viberti trova una traversa clamorosa dalla distanza al 15°, mentre poco dopo un cross di Sismonda, stava per trasformarsi in un pallonetto insidioso.
Quando lo 0-1 sembrava chiudere il primo tempo, dalle retrovie Massaro riceve un lancio e lo prolunga di testa per Pavani ai 20 metri, il compagno non ci arriva e Crudelini valuta male il tempo dell´uscita e si fa perforare da un pallonetto insperato, 1-1.
Se il pari sembrava aver dato vigore ai padroni di casa,, con Pavani e il neo-entrato Riorda vicini alla rete, da una punizione laterale degli ospiti, si accende un flipper dinnanzi all´area piccola braidese, concluso da una zampata di Selvitano da pochi passi, che innesca la contestazione piuttosto animata dei supporters di casa, contrariati dalla prestazione della squadra.
Sui titoli di coda, Ferrarese, spintosi in avanti, centra il palo in area piccola.
Domenica ultima stagionale a Castellazzo Bormida.
Asd Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account