14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Tantissimissimo è ancora in gioco...FORZA BRA!

24-04-2010 - News GIALLOROSSE
Uno scatto della gara di andata a Torino
La penultima giornata della regular season del girone B di Eccellenza, coincide con l´ultimo match casalingo per i giallorossi di capitan Corbo e soci, che ospiteranno i torinesi del Lucento.
Brs che non trova i 3 punti dal 17 marzo scorso (2-0 al Lascaris) e che comunque ha ancora nelle corde, la possibilità di concorrere per il 4°posto, ultimo utile per i play-off. Tutto ciò sarà possibile se i braidesi supereranno i rossoblu, ma un pareggio non sarebbe da buttare via, a patto che pure Lottogiaveno (a +2 e impegnato in casa contro un Saluzzo alla ricerca della salvezza matematica) e Airaschese (a +1, tra le mura amiche contro un Busca ancora pericolante) rallentino anch´esse, giocandosi poi il tutto per tutto negli ultimi 90 minuti. Come nelle prime 3 posizioni nulla è ancora deciso, così pure per quanto riguarda la zona salvezza, dove: se dalla D retrocedono da 0 a 4 piemontesi-valdostane (al momento una, il Valle d´Aosta, è già matematicamente retrocessa) i play-out si svolgeranno normalmente. Dal girone A di Eccellenza retrocedono 4 formazioni, 3 invece dal girone B con la classica formula delle ultime due in classifica più la perdente dei play-out tra 14.a e 13.a. Se invece dalla serie D dovessero retrocedere 5 compagini sotto la giurisdizione della Lnd regionale il girone B di Eccellenza deve fornire l´ottava retrocessa: quindi doppio play-out con prima 14.a vs 13.a e poi 13.a vs 12.a.
Tornando al match tra giallorossi e rossoblu, tra i padroni di casa sicure le assenze di Madrigrano (fermato dal giudice sportivo) e Roscio, mentre agli ordini di Mario Gatta, il Lucento pare arrivare sotto la Zizzola con qualche acciacco fisico ma allo stesso tempo voglioso di raggiungere la salvezza.
Dirigerà l´incontro il signor Domenico Smeraldo della sezione di Alessandria.
Diretta radiofonica su Radio 103 (fm 89.9 o radio103.it in streaming) all´interno del programma "Stadio 103", condotto da Riccardo Russo e Gigi Impagnatiello, i quali si collegheranno con il "Madonna dei fiori" di Bra, da dove ci racconterà il match il nostro addetto stampa Danilo Lusso, a partire dalla ore 15.
Tifosi giallorossi, non fate mancare il vostro apporto alla squadra in questo finale di stagione e venite in tanti al MDF! FORZA BRA!
Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account