10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

AMICHEVOLE: JUVENTUS vs ASD BRA

01-03-2010 - News GIALLOROSSE
Uno scorcio del Juventus Center di Vinovo
Situazione identica per entrambe, anche se ovviamente in scenari diversi.
Reduce dalla sconfitta interna col Palermo (0-2) nel posticipo domenicale e serale della serie A l´una e dal ko incassato dalla Novese al "Girardengo" in Eccellenza l´altra, Juve e Bra si affronteranno in una partita amichevole programmata per mercoledì 3 marzo alle ore 15, presso il complesso sportivo dello Juventus Center a Vinovo (To), sede degli allenamenti dei bianconeri (LA PARTITA VERRà DISPUTATA A PORTE CHIUSE, ad eccezione dell´ingresso per lo staff giallorosso, PER VOLERE DELLA JUVE STESSA).
In vista dei prossimi impegni e per prepararli al meglio, Juve di scena a Firenze nell´anticipo di sabato 6 marzo alle 18 con i viola di Prandelli e Bra al MDF domenica 7 marzo alle 15, dove arriverà la capolista Asti, bianconeri e giallorossi si danno appuntamento sul campo in un match inedito, storico e altrettanto unico nel suo genere.
Juve che sarà senza Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Marchisio e Marrone, impegnati rispettivamente con la nazionale maggiore dell´Italia e l´under 21 di Casiraghi.
Da valutare, ovviamente, la presenza di giocatori non al top della condizione, con assenze sicure di Buffon e Amauri.
La società braidese (dirigenza, staff e la rosa della Prima squadra) sarà presente al completo a Vinovo.
Bra supera in trasferta la...JUVE...potrebbe non essere un errore di stampa, ma il responso dello storico match amichevole!
DIRETTA IN RADIO: Il pomeriggio speciale per l´Asd Bra sarà seguito in diretta su RADIO 103 (emittente radiofonica fossanese, fm 89.9 oppure in streaming su radio103.it) all´interno del programma Club 103, condotto da Riccardo Russo, che a partire dalla ore 15 si collegherà telefonicamente con l´addetto stampa giallorosso Danilo Lusso, il quale sarà a Vinovo per seguire il match.
INFO sullo JC:
Il centro sportivo ha aperto i battenti nell´agosto 2006.
Situato a Vinovo, sorge su una superficie di 140.000 mq, di cui 6.000 coperti e ospita l´attività della prima squadra e delle formazioni giovanili. Lo Juventus Center ha 9 campi da calcio, di cui due in erba sintetica, uno dei quali coperto.
Un´attrezzata palestra e un reparto fisioterapia all´avanguardia, dotato di una piscina che permette il nuoto controcorrente, sono situati nella palazzina dove sorgono gli spogliatoi e le sale riunioni dedicate allo staff tecnico.
Una seconda palazzina è adibita a Media and Sponsor Center ed è attrezzata con sale dedicate ai meeting con i partner commerciali, la sala stampa per le conferenze e la redazione di Juventus Channel.
Lo Juventus Center di trova in via Stupinigi 182. Per chi arriva da Torino, a due passi dalla palazzina di caccia di Stupinigi, per chi arriva dalla tangenziale, pochi chilometri dopo l´uscita Debouché.
Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account