29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Arriva un punto...

19-03-2009 - News GIALLOROSSE
ASD BRA: Petrucci, Sapetti, Molinaro, Desantis (33° st, Ferrero), Cellamaro, Ferina, Sismonda, Pizzigalli, Bonin, Roscio (16°st, Manfredi), Fassina (1° st, Bruno).
Allenatore: Arturo Merlo.
PINEROLO: Volante, Solito, Bertone, Bianchin, Onomoni, E. Dedominici, Trombini, Crocco, Pia, Povero (28° st, Rosaclot), Scermino (32° st, Collino).
Allenatore: Di Leone.
Arbitro: signor Berni di Forlì.
Marcatori: 7° pt, Povero (P), 18° st, Molinaro (B).
Note: serata non troppo fredda, circa 200 spettatori.

Piccolo passo indietro, per il Bra, rispetto al colpaccio buschese.
Finisce con un punto per parte la sfida salvezza tra i giallorossi e il Pinerolo dell´ex Crocco, risultato che non fa troppo male ma che non fa felice nessuno, viste le contemporanee vittorie di Carmagnola, Chisola e Canelli.
Braidesi ora terz´ultimi e ancora invischiati nel vortice della zona play-out.
Sapetti, al primo minuto, sfiora la traversa con un bolide dal limite ma alla prima vera conclusione sono gli ospiti a passare, con Povero che defilato rispetto allo specchio di Petrucci (ancora titolare e colpevole nell´azione del gol), trova l´angolino sul 1° palo, per la doccia fredda dello 0-1.
Desantis prova a dare la carica al 15°, ma il suo esterno sinistro si perde di poco alto. A sei minuti dall´intervallo, il Pinerolo si divora il raddoppio, la difesa locale resta attardata sulla trequarti, Trombini viene a trovarsi tutto solo davanti a Petrucci, ma il torinese cincischia e in scivolata Ferina riesce a fermare la minaccia e poi l´estremo difensore di casa blocca la sfera.
I giallorossi escono con tutt´altro spirito dagli spogliatoi e si vede.
Al 9°, Volante si salva in corner dopo una mischia davanti alla sua porta, poi nove minuti più tardi la svolta.
Punizione dall´out sinistro di Desantis, palla scodellata a centro area dove all´altezza del dichetto stacca più in alto di tutti Molinaro, che con un´incornata da centroavanti manda la palla sotto il "sette" per il pareggio braidese.
Alla mezzora il neo-entrato Manfredi ci prova, ma il suo bolide dai venti metri è alto sulla traversa. Gli ospiti, invece, si vedono solo più al 39°, quando Petrucci blocca in due tempi una punizione di Bianchin dalla distanza.
Poi l´1-1 sembra bastare e così termina la sfida del "Madonna dei fiori", diretta da un discutibile signor Berni di Forlì.
Domenica alle 15, il Bra sarà impegnato al "Lanfranchi" di Airasca contro i biancorossi dell´ex Biagio Tucci.
(nella foto, Christian Molinaro, l´autore del pari giallorosso).
Danilo Lusso
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account