22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Con il CUORE e con la MENTE...FORZA RAGAZZI!

17-03-2009 - News GIALLOROSSE
Nemmeno il più bravo dei "book-makers" avrebbe pronosticato il 2 fisso tra Busca e Bra, ma tant´è che così è andata, per la gioia dei braidesi.
Consci del fatto, che, non è una singola vittoria a risolvere i problemi di classifica, bisogna continuare per questa strada intrapresa domenica scorsa, cercando sempre di essere molto cinici e concreti sottoporta, lasciando da parte il bel gioco.
La sfida di domani sera, nel turno infrasettimanale notturno di Eccellenza (n°25), gli uomini di Arturo Merlo riceveranno il Pinerolo, diretto concorrente per la salvezza.
Torinesi, che, nel turno precedente hanno trovato la vittoria soltanto al 92° grazie a un rigore trasformato da Pia ai danni del Cervere e a +1 dal Bra (22punti).
Ha tutta l´aria d´essere un crocevia dell´annata giallorossa questa partita, una sorta di gara dal "dentro o fuori", visto che un´eventuale vittoria dei padroni di casa, li porterebbe a +2 dai pinerolesi, ma soprattutto li leverebbe dalla pericolosissima e antipatica zona "play-out".
Appuntamento, per tutti i tifosi del Bra, domani sera alle ore 20,30 al "Madonna dei fiori".
In bocca al lupo ragazzi, "YES WE CAN"!
Danilo Lusso
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account