20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

CHI CI CREDEVA?

30-04-2013 00:31 - News GIALLOROSSE
La festa post Bra-Bogliasco (foto Andrea Lusso)
Senza di voi, tutti e nessuno escluso, questo sogno non sarebbe mai diventato realtà. Nel centesimo anno di fondazione, il Bra calcio ha conquistato la prima e, per ora, unica promozione in Lega Pro Seconda Divisione, la vecchia serie C2, il calcio professionistico tanto per intenderci.
In cento anni di storia tanti calciatori, allenatori, dirigenti, tifosi, hanno vestito e condiviso gli ideali dei colori giallorossi. Tante vittorie, pareggi, sconfitte. Tanti momenti difficili e tanti momenti indelebili. Dalla delusione di Voghera (2001), all´euforia di Pinerolo, arrivando a domenica 28 aprile 2013. Nel 2010/2011 arrivò la matematica certezza della salvezza in Eccellenza nell´ultima giornata, poi la salita in serie D nella stagione successiva e adesso il salto nei professionisti.
Il mio personalissimo GRAZIE va al presidente Giacomo Germanetti, a tutta la dirigenza, a mister Fabrizio Daidola e al suo staff tecnico, a tutta la rosa della prima squadra, al settore giovanile con i suoi ragazzi, allenatori e collaboratori. A coloro che, con ogni titolo e grado, hanno dato una mano alla gloriosa realtà calcistica braidese. Ai tifosi ed appassionati che non si sono mai arresi, che sono stati aggrappati ad un sentimento e che non hanno fatto sentire sola la squadra nei momenti cruciali. Domenica, prima di "invadere" il campo al fischio finale e dando un´occhiata alla tribuna, sono rimasto senza parole. 1000 persone? Di più, di meno? Mai vista così tanta gente al "Madonna dei fiori", così tanta voglia di stringersi in un unico ed immaginario abbraccio, così tanta voglia di far sentire il proprio applauso ed il proprio incitamento. Siete stati splendidi, coloro che hanno preparato le coreografie, coloro che hanno gremito ogni spazio lasciato libero al di là delle recinzioni, coloro che ci sono stati vicini con il cuore o con un pensiero.
Il 2-2 con il Bogliasco ci proietta in questa nuova realtà, Ora, l´ultima di ritorno a Carate Brianza e poi la Poule Scudetto.
"Chi ci credeva?"...Ora ci siamo e lavoreremo al meglio per farci trovare pronti e all´altezza per la prossima stagione, questa è una promessa ed una certezza.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI, il Bra calcio orgoglio di una città, Provincia e Regione.
FORZA BRA, FORZA BRA, FORZA BRA!
DL Br
a calcio

Prossimi impegni

[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account