13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COLPO DI MERCATO: ANDREA MASSARO è del BRA!

11-12-2009 - News GIALLOROSSE
Il presidente Giacomo Germanetti, Andrea Massaro e il vice-presidente Piero Reviglio
"Ho scelto Bra per Arturo, ci conosciamo bene, so che lavora con passione e poi abbiamo già condiviso momenti sportivi importanti. Questa è una società seria, la squadra ha fatto un ottimo girone d´andata e poi con i 3 punti, l´Asti non è irraggiungibile, anzi!
Con i piedi per terra, qui si possono fare davvero grandi cose e se penso che l´anno scorso ho raggiunto la D attraverso i play-off con l´Aquanera, posso riprovarci anche quest´anno! Ho voglia di fare bene e dare il mio contributo". Queste le prime parole in giallorosso per Andrea Massaro, dopo l´allenamento di rifinitura (primo con i nuovi compagni) in vista della sfida casalinga di domenica contro il Saluzzo, per la quale Massaro sarà schierato molto probabilmente come titolare.
Cresciuto calcisticamente nel Don Bosco Nichelino, ha poi passato 3 anni all´Alessandria, poi 5 anni al Derthona con una parentesi al Voghera, Sale Piovera, 2 anni all´Acqui, poi Aquanera e Canelli, sempre tra serie D ed Eccellenza, segnando moltissimi gol.
In coro, Arturo Merlo, Giacomo Germanetti e Piero Reviglio: "Massaro è un ottimo giocatore, è e sarà l´unico nostro movimento del mercato invernale, la rosa è più che competitiva ed ora ci sono tutte le premesse per fare bene e puntare più in alto possibile".
Quindi non ci resta che dire: in bocca al lupo ad Andrea e FORZA BRA!

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account