10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Luisi che fa gol...e il Bra vince...

06-12-2009 - News GIALLOROSSE
ASD BRA: Basano, Pera, Morra, Ferrarese, Madrigano, Corbo, Sismonda, Pizzigalli, Luisi (31´ st Valerioti), Roscio (46´ st Dipilato), Deideri (49´ st Colla). A disp: Dal Seno, Puglisi, Domestici, Ferrero.
Allenatore: Arturo Merlo.
CASTELLAZZO: Frisone, Marcon, Giuliano (1´ st Benatelli), Marinello, Zamburlin, Liberati (14´ st Zampella), Cimino (23´ st Mezzadri), Cardinali, Boscaro, Rosset, Piana. A disp: Dardano, Taffarel, Tonizzo, Riotto.
Allenatore: Stefano Lovisolo.
ARBITRO: Calò di Torino.
MARCATORE: pt 40´ Luisi.

Pur senza il suo uomo migliore in fase offensiva, Fabio Pavani, fermato dal giudice sportivo per due domeniche, i giallorossi conquistano 3 punti fondamentali ai danni del Castellazzo per non perdere terreno dalla capolista Asti, sempre a +6, ma allungando sulla terza (+6 sulla Novese).
Al "Madonna dei fiori", dopo 10 minuti di torpore iniziale, i padroni di casa mettono la freccia e in pochi minuti mettono i brividi a Frisone. Al 10° girata fulminea di Sismonda da angolo di Corbo e il numero uno alessandrino si rifugia in corner, poi una conclusione a botta sicura di Roscio viene murata dalla difesa ospite e il traversone tagliato di Deideri dalla sinistra, per millimetri non trova la deviazione di Luisi e Sismonda in area piccola.
A cinque minuti dal riposo, Bra che sblocca il risultato. Da un lancio di Pizzigalli dalla tre quarti campo, Roscio viene imbeccato sull´out destro, progressione e palla al centro, dove irrompe Luisi che da pochi passi, in area piccola, fulmina Frisone per l´1-0.
Ripresa zeppa di sbadigli e poche emozioni, i giallorossi si limitano alla gestione (atteggiamento un pò pericoloso) del risultato e Castellazzo che le prova tutte, alzando il baricentro, anche se per Basano si è trattata di una domenica d´ordinaria amministrazione, tra prese alte e uscite sicure.
Unico sussulto, un diagonale in corsa di Deideri proprio in zona "Cesarini", da sponda di Valerioti, ma per Frisone non ci sono problemi nel bloccare la sfera.
Domenica prossima, derby tutto cuneese tra Bra e Saluzzo.


Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account