05 Dicembre 2020

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: ringraziamenti Mauro Briano

16-06-2014 17:20 - News GIALLOROSSE
Mauro Briano nella stagione 2013/2014 (foto Andrea Lusso)
Riceviamo e pubblichiamo quanto inviatoci da Mauro Briano, ex centrocampista classe 1975 della Prima squadra:
"Martedì 10 giugno scorso ho avuto un colloquio con la società riguardo al mio possibile futuro con questa maglia. Il rapporto lavorativo con il Bra si è concluso. Mi dispiace, ma succede nella logica del calcio e sono molto sereno. Sono state fatte delle valutazioni e le accetto senza alcun problema. Ero arrivato nell´estate 2011, con i colori giallorossi ho vissuto momenti indimenticabili come la vittoria dell´Eccellenza e della serie D, con l´esperienza in Lega Pro. Ringrazio tutti, in particolar modo il presidente Germanetti e Fabrizio Daidola. Sono nate tante amicizie e dureranno nel tempo. Abito a Bra, quindi resterò legato all´ambiente e ai colori giallorossi. Il Bra è stata un´avventura fantastica del mio percorso calcistico, non la dimenticherò mai".
Il Bra calcio ringrazia Mauro Briano per l´impegno e la professionalità in campo e fuori nel vestire la maglia giallorossa e la fascia da capitano in questi anni, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni nel campo calcistico e personale.
Dal 2011 al 2014 Briano ha collezionato 81 presenze in altrettante partite ufficiali e 2 gol.
DL A.C. Bra S.r.l.
[<<] [Dicembre 2020] [>>]