28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: prime parole di Bruno Cavallo

12-06-2014 10:20 - News GIALLOROSSE
Bruno Cavallo (foto di Andrea Lusso)
A ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, dopo la partenza di Marco Rizzieri in direzione Barletta, il Bra calcio ha scelto Bruno Cavallo.
Ufficializzato lunedì scorso ma al lavoro, già, da alcune settimane per il club giallorosso.
Originario di Mondovì, nato il 13/1/1951, con trascorsi nel calcio Provinciale e Regionale come allenatore e da dirigente. A Cuneo si era occupato del Settore Giovanile, aveva allenato la Prima squadra e poi aveva ricoperto la carica di Direttore Generale fino al 2011.
"Il riordino del Bra parte dalla Prima e termina nel Settore Giovanile, il nostro sarà un lavoro intenso a 360°. Vogliamo dare un assetto stabile e funzionale alle nostre squadre più giovani, valorizzando tutti i calciatori giallorossi. La Granda calcistica, ai massimi livelli, è rappresentata da noi e dal Cuneo. Ci deve essere fermezza e convinzione. Preferiamo disputare campionati Regionali da protagonisti che campionati Nazionali da comparse. Daremo il 101%, ci terremo stretti tutti i ragazzi e non c´è nessuna aria di smobilitazione, spegnendo le strane voci che erano circolate nelle scorse settimane. Ci sarà dialogo con le società vicine, ma Bra dovrà essere un punto di riferimento", ha detto Bruno Cavallo.

DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account