24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA: si è presentato ufficialmente l´A.C. Bra 2014/2015

07-09-2014 14:05 - News GIALLOROSSE
Gruppone sulla scalinata del Municipio di Bra (foto Andrea Lusso)
Favolosa e prestigiosa la location che ha ospitato, nel tardo pomeriggio di venerdì 5 settembre, la presentazione ufficiale dell'A.C. Bra per la stagione 2014/2015.
Nella Sala del Consiglio comunale del Municipio di Bra, dai banchi della Giunta sono intervenuti, nell'ordine: il Presidente dell'A.C. Bra Giacomo Germanetti, il Sindaco di Bra Bruna Sibille, l'Assessore comunale allo Sport Massimo Borrelli, il Direttore e Segretario Generale giallorosso Fabrizio Pontremoli ed il Direttore Sportivo e Responsabile Tecnico giallorosso Bruno Cavallo.
Nei banchi dei Consiglieri comunali hanno preso posto i giocatori della Prima squadra, accompagnati da mister Massimo Gardano e dal suo staff tecnico. In Sala, Dirigenti, poi Allenatori e lo Staff Tecnico del Settore giovanile braidese.
"Dopo la travagliata stagione conclusa con la retrocessione ho attraversato un momento difficile con diversi dubbi legati al futuro, poi grazie all'entusiasmo dei nostri sostenitori, di chi ha a cuore le sorti del Bra, ho ritrovato quella carica che mi ha portato a ripartire con rinnovata voglia di fare bene", ha detto il Presidente Germanetti.
"Deve essere ben chiaro in ognuno di voi che ci teniamo moltissimo ai nostri colori, per questo abbiamo deciso di far partire dalla sala più importante del Comune l'inizio della stagione. Perchè quello che vi affidiamo è un messaggio importante, vi affidiamo i colori della città perchè li rispettiate e li onoriate sia da un punto di vista sportivo che etico", è il messaggio del Sindaco Sibille.
"Sono felice che Giacomo sia rimasto al suo posto, come Amministrazione cercheremo di stare sempre vicino alla società giallorossa", ha detto l'Assessore Borrelli.
"Grande ringraziamento al nostro Presidente che, dopo una stagione non facile, ha deciso di continuare e questo deve essere uno stimolo per noi per restituirgli almeno una parte di quelle soddisfazioni che sono mancate la scorsa stagione, e che sono la sua gratificazione maggiore", ha detto Pontremoli.
In chiusura di presentazione, l'intervento di Bruno Cavallo: "Il mio compito non è semplice, perchè c'è un Settore giovanile da ricostruire. Quando si hanno situazioni come quelle dell'anno precedente nelle quali si disputa un campionato nazionale è facile trovare ragazzi desiderosi di venire a giocare a Bra, le difficoltà aumentano quando ci si trova a ripartire da una base regionale. Per quanto riguarda la Prima squadra, abbiamo puntato molto sui giovani, l'età media è di 20 anni e 9 mesi, un fattore questo che ci inorgoglisce molto.
Mi rivolgo all'Amministrazione per invitarla a mettere su un piano per realizzare un campo sintetico, un discorso che è già stato avviato ma che speriamo tutti giunga in porto".
Tifosi, media e appassionati hanno gremito la Sala.
Ultimo atto della serata, un piccolo rinfresco nell'atrio principale del Municipio.

Per vedere gli scatti della presentazione ufficiale (di Andrea Lusso), cliccate l'album sulla nostra Pagina ufficiale Facebook, QUI.

DL A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account