15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO UFFICIALE: arriva il Livorno a Bra!

09-07-2011 15:32 - News GIALLOROSSE
La locandina di Bra-Livorno, realizzata dalla tipografia Grosso di viale Rimembranze n°5
Conto alla rovescia per la città di Bra: domani verso mezzogiorno all´Hotel Cavalieri di piazza Giovanni Arpino, arriverà il Livorno calcio (che per la stagione 2011-2012 parteciperà al campionato di serie B n.d.r.) per iniziare ufficialmente il ritiro estivo. La squadra amaranto di mister Walter Novellino, resterà all´ombra della Zizzola fino al 24 luglio prossimo ed in linea di massima, questo sarà il programma: tutti gli allenamenti si svolgeranno presso gli impianti sportivi "Madonna dei fiori" (sede dell´Asd Bra) domenica 10 verso le 18 e poi doppia seduta giornaliera alle 9 e alle 17. Oltre agli allenamenti, sono previste alcune amichevoli: domenica 17 luglio ore 18 contro lo Sportroero (Seconda categoria) al MDF, mercoledì 20 ancora da definire e sabato 23 luglio contro la Valenzana (Lega Pro Seconda Divisione) sempre al MDF e probabilmente alle ore 18.
Mercoledì 13 luglio prossimo, a partire dalle ore 18 al campo centrale MDF, il Livorno nel suo primo test estivo affronterà il Bra d´Eccellenza (una selezione di giocatori che ha militato e che milita con i colori giallorossi). Al termine della partita, verso le ore 20, davanti alla tribuna sarà allestita una postazione audio e cogliendo l´occasione della presenza della società professionistica toscana, saranno presentati ufficialmente i programmi sportivi per la stagione 2011-2012 del Bra, tra Prima squadra e settore giovanile, alla presenza del folto pubblico, della dirigenza capeggiata dal presidente Giacomo Germanetti e da alcune autorità. Non mancate di far visita al "Madonna dei fiori", nei prossimi giorni, per vedere da vicino il lavoro dei livornesi e soprattutto mercoledì 13, per la tanto attesa amichevole e presentazione ufficiale.
Questo il commento dell´assessore allo Sport di Bra, Massimo Borrelli: "Siamo davvero contenti che una società professionistica dell´ambizione del Livorno abbia deciso di venire a Bra per svolgere la sua preparazione. Credo sia questo il risultato dei contatti avuti nei mesi scorsi e delle ottime strutture che abbiamo la possibilità di mettere a disposizione, con oltretutto la possibilità di avere campi da gioco, palestra, piscina e albergo in uno spazio ravvicinato. Nelle ultime settimane, poi, abbiamo portato a termine ancora una serie di lavori per migliorare ulteriormente gli spazi di gioco. Un grazie particolare all´Atl Langhe Roero, ed al suo presidente Luigi Barbero, per la collaborazione, così come a dirigenti e volontari dell´Asd Bra, che hanno fatto di tutto per garantire le condizioni di questa irripetibile occasione di visibilità per la nostra città". Un´occasione unica per la città e per gli appassionati sportivi braidesi, benvenuto Livorno!
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account