24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Calciomercato e date ufficiali

04-07-2011 18:50 - News GIALLOROSSE
Andrea Gai, in maglia bianca, in Villalvernia-Bra
Il periodo estivo non è solo relax in città, mare o montagna, per gli amanti del calcio ed in particolare quello dilettantistico locale, è molto di più: terminata, ufficialmente, la stagione 2010-2011 lo scorso 30 giugno, tornano d´attualità le trattative ed i movimenti di calciomercato. A proposito, domani sera (mercoledì) dalle ore 21, scatta il tradizionale "Calcio incontri" che con cadenza settimanale fino alla fine del mese e sotto la regia di Giancarlo e Pino Fruttero con Roberto Rinaldi, riunisce società e addetti ai lavori della provincia Granda e non solo, con una novità: non più all´hotel Romanisio, ma un centinaio di metri più avanti, alla piscina comunale estiva di via Mons. Saracco a Fossano.
Il Bra del presidente Germanetti e del confermatissimo mister Daidola, si è già mosso attivamente sul mercato: dopo tanti anni in giallorosso, partono Pera (Bene Narzole, Promozione) e Pizzigalli (Sommariva Perno, Prima categoria), insieme a Pavani, S. Molinaro, Ferrarese, Dalmasso, Luisi, Roscio e Furgato.
Confermati Maio, C. Molinaro, Deideri, Corbo, Sinisi, Varanese, Bonsanto e Riorda, con gli ingaggi di Alessio Ammendolea (attaccante ´85 dalla serie D ligure), Andrea Gai (attaccante ´79 dal Villalvernia, 16 gol la passata stagione e già braidese nell´ultima serie D del 2000-2001), Anderson Santos De Carvalho (centrale difensivo, brasiliano ´80, ex Novese in serie D), Massimiliano Marchio (difensore ´80, ex Settimo in serie D), Fabrizio Graci (centrocampista ´88, ex Chieri in serie D), mentre è forte l´interesse per il centrocampista carmagnolese (classe ´75) Mauro Briano, ex professionista e la scorsa stagione alla corte del Savona in Lega Pro Seconda Divisione, per il quale ci saranno degli sviluppi nei prossimi giorni.
La Federazione regionale, intanto, ha già diramato le date ufficiali per la stagione 2011-2012: 28 agosto, inizio Coppa Italia Eccellenza, Promozione e Coppa Piemonte-Valle d´Aosta Prima categoria; 4 settembre inizio Eccellenza, Promozione, Prima categoria e Coppa Piemonte-Valle d´Aosta Seconda categoria; 10-11 settembre inizio Seconda categoria, 1a fase Allievi, Allievi fascia B, Giovanissimi, Giovanissimi fascia B; 17-18 settembre inizio Juniores regionale, Cadetti, Juniores provinciale e Coppa Piemonte-Valle d´Aosta Terza categoria.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account