22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Seravezza 0-0

28-10-2019 15:35 - News GIALLOROSSE
Durante Bra-Seravezza
Bra: Bonofiglio, Olivero, Ciccone (19′ st Cucchi), Rossi, Tos, Sarr, Capellupo, Casolla, Armato, Ghidinelli (7′ st Tettamanti, 31′ st Marchisone), Bosio (7′ st Cuoco).
A disp: Pietropaolo Novallet, Mella, De Santi, Vergnano, Fiorio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Seravezza: Mazzini, Maccabruni, Moussafi, Granaiola, Nelli (12′ st Podestà), Giordani, Bedini, Bortoletti, Frugoli (44′ st Lucaccini), Grassi, M. Bongiorni (32′ st Marinai)
A disp: Petroni, Fall, Djibril, Andrei, Nannipieri, Latini.
Allenatore: Walter Vangioni.
Arbitro: Rispoli di Locri (assistenti: Monardo di Bergamo e Manzini di Voghera).
Note: circa 200 spettatori, pomeriggio caldo e gradevole, terreno di gioco in buone condizioni; ammoniti Ciccone, Olivero, Capellupo (B), Bedini, Maccabruni (S).

La classifica si muove, questo è quello che conta.
Sabato pomeriggio, all'Attilio Bravi, si è giocato l'anticipo Bra-Seravezza: 0-0 il punteggio finale, con i giallorossi ora a 4 punti in classifica (toscani a 11).
Padroni di casa, senza Brancato (influenzato) e D'Antoni (piccolo problema muscolare), con Tettamanti inizialmente in panchina dopo una settimana di stop per un risentimento muscolare, in campo con: Bonofiglio; Olivero, Rossi, Tos; Sarr, Ghidinelli, Capellupo, Bosio, Ciccone; Casolla, Armato.Traversa del Seravezza al terzo minuto: tiro di Grassi da 40 metri, con Bonofiglio che sfiora il pallone con i guanti.Al minuto 19 ancora Bonofiglio sul fantasista toscano Grassi, con una parata d'istinto. Al 27′ dice di “no” al numero 9 Frugoli. Bosio pericoloso al 33′, ma il suo tiro non inquadra la porta. Prima dell'intervallo, ancora Bonofiglio alla grande su una conclusione di Frugoli.
Tiro-cross di Bongiorni al quinto minuto del secondo tempo, da posizione defilata e Bonofiglio smanaccia la palla dalla linea di porta con un colpo di reni. Punizione dai 30 metri di Capellupo, al 23′, colpo di testa di Tos e Mazzini blocca la conclusione centrale. Al 31′ Tettamanti è costretto ad uscire per un nuovo fastidio muscolare (era subentrato al 7' della ripresa), al suo posto Marchisone. Occasione Bra al 33′ con Capellupo, ma il suo tiro dal limite viene rimpallato da Giordani. Occasione Seravezza (un minuto dopo) con Frugoli, ma stavolta è Tos a metterci una pezza.
Mercoledì 30 ottobre (ore 14,30) allo stadio “Ferruccio Chittolina” in località Valleggia di Quiliano, si disputerà il recupero Savona-Bra.

Le foto di Bra-Seravezza, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account