02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Caronnese 1-1

12-11-2019 00:34 - News GIALLOROSSE
Daniele Brancato dopo il "suo" 1-1 in Bra-Caronnese
Bra: Bonofiglio, Olivero, Ciccone, Rossi, Tos, Cuoco (32′ st Bosio), Tuzza, Brancato, Capellupo, Casolla, Ghidinelli (16′ st Sarr).
A disp: Pietropaolo Novallet, Petracca, Mella, De Santi, Cucchi, Vergnano, Marchisone.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Caronnese: Porro, Taccogna, Curci (24′ st Silvestre), Tanasa, Tarantino, Cosentino, Battistello (23′ st Vernocchi), Porcino, Scaringella, Corno, Sorrentino (28′ st Perpepaj).
A disp: Matera, Meruzzi, Galletti, Mariutti.
Allenatore: Roberto Gatti.
Arbitro: Vogliacco di Bari (assistenti: Gaddoni di Faenza e Ravaioli di Forlì).
Marcatori: 11′ st Corno (C), 22′ st Brancato (B).
Note: pomeriggio freddo e nuvoloso, terreno di gioco in buone condizioni, circa 200 spettatori; ammoniti Rossi (B), Curci, Silvestre (C).

Quel balzo e quell'urlo rivolti alla tribuna del "nostro" "Bravi".
Il balzo e l'urlo in questione sono quelli del laterale Daniele Brancato che, al 22' della ripresa, ha pareggiato i conti con la capolista Caronnese (1-1). Quinto risultato positivo di fila per il Bra che, domenica pomeriggio, ha frenato la corsa della squadra varesina.
Bonofiglio; Olivero, Tos e Rossi; Brancato, Cuoco, Capellupo, Ghidinelli e Ciccone; Tuzza; Casolla, l'undici (in divisa bianca con inserti giallorossi) messo in campo da mister Daidola. Al 17', dagli sviluppi di un corner arriva il destro a botta sicura (in area) di Ghidinelli e Porro si oppone, con bravura, deviando la palla ancora in angolo. Casolla innesca Tuzza sulla destra (al 29'), palla per Ghidinelli, ma il suo destro in corsa non trova lo specchio della porta. Occasione per la Caronnese: Corno, il suo destro dai 20 metri coglie il palo alla sinistra di Bonofiglio. 0-0 al 45'.
Gol ospite all'11' della ripresa: punizione di di Porcino, palla a Corno che, con una deviazione involontaria di Capellupo, mette fuori causa Bonofiglio (0-1). Il Bra pareggia al 22′: da un calcio d’angolo di Capellupo, Sarr tocca per Tuzza, Ciccone serve in profondità Olivero che penetra in area dalla sinistra, palla in area piccola, la tocca di nuovo Sarr e poi arriva Daniele Brancato che, di sinistro, non perdona! Rossi (al 37′) ci prova dalla lunga distanza ma il pallone termina sul fondo. Angolo di Porcino a rientrare (con il sinistro) al minuto 39, Bonofiglio ci mette il pugno e allontana il pericolo. Finisce così, con i braidesi che salgono a quota 11 lunghezze in classifica!
Domenica 17 novembre (ore 14,30) allo stadio "Carlo Pedroli", è in programma Verbania-Bra.

Le foto di Bra-Caronnese, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account