01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Casale 2-3

27-01-2020 19:16 - News GIALLOROSSE
"Ciccio" Casolla dopo il rigore del 2-3 vs Casale
Bra: Bonofiglio, Olivero, Ciccone (39′ st Marchisone), Rossi, Tos (37′ pt Brancato), Cuoco (1′ st Petracca), Tuzza (27′ st Ghidinelli), Capellupo, Casolla, Campagna, Spera.
A disp: Pietropaolo Novallet, Magnaldi, Masina, Vergnano, Bosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Casale: Tarlev, Bianco, Mullici (21′ st Fabbri), Todisco, Cintoi, Pinto, Coccolo (44′ st El Khayari), Poesio, Di Renzo (43′ st Cappai), Di Lernia, Vecchierelli (15′ st Sadouk, 33′ st Lamesta).
A disp: Hoxha, Pisanello, Brugni, A. Buglio.
Allenatore: Francesco Buglio.
Arbitro: Catanzaro di Catanzaro (assistenti: Di Meo di Nichelino e Ielardi di Novara).
Marcatori: 22′ pt Coccolo (C), 40′ pt Poesio (C), 13′ st Cintoi (C), 24′ st Casolla (B), 32′ st rig. Casolla (B).
Note: pomeriggio soleggiato e tiepido, terreno di gioco in condizioni accettabili, circa 300 spettatori; ammoniti Rossi, Cuoco, Brancato, Ghidinelli (B), Cintoi, Vecchierelli, Todisco, Cappai, Di Renzo (C); 6′ st espulso Rossi (B) con rosso diretto.

Rimonta quasi completata. Si ferma e finisce 2-3 Bra-Casale, giocatasi ieri pomeriggio all'Attilio Bravi.
Dopo l'essere stati avanti nel punteggio (0-2 di Coccolo e Poesio, 0-3 ad inizio ripresa con Cintoi) i nerostellati hanno incassato il prepotente ritorno del Bra, con la doppietta di "Ciccio" Casolla (salito a 12 centri stagionali) e nonostante l'inferiorità numerica dal 6' st per l'espulsione del capitano "Lillo" Rossi. Un grande cuore da parte del Bra, che purtroppo non è bastato per strappare punti.
Al 22' Di Renzo mette in mezzo per Poesio, il suo colpo di testa si stampa sulla traversa e l’ex Coccolo, sempre di testa, mette dentro la ribattuta. Tre minuti dopo, grande parata di Bonofiglio che, con un colpo di reni, mette in calcio d’angolo la conclusione di Di Lernia. Problemi muscolari per Tos, al suo posto entra Brancato (al 37′). Il raddoppio dei casalesi, arriva al 40′: Poesio recupera il pallone sui 30 metri, vince un contrasto con Cuoco e supera Bonofiglio con un rasoterra. Squadre all'intervallo sul punteggio di 0-2.
Al 2' della ripresa, traversa scheggiata da Coccolo con un tiro dalla distanza e palla sul fondo. Conclusione potente di Capellupo dai 16 metri, Tarlev si oppone in angolo al minuto 4. Il Bra rimane in 10 uomini al sesto minuto di gioco: rosso diretto a Rossi per l’atterramento di Di Renzo in area di rigore e massima punizione assegnata ai nerostellati: Di Lernia si fa parare la conclusione da Luca Bonofiglio! Il tris del Casale arriva al 13′: dagli sviluppi di una punizione dalla destra di Di Lernia, Cintoi in area trova la girata vincente. Al 23′ Cintoi stende Casolla in area ed è rigore per il Bra: lo stesso Casolla si fa respingere il penalty da Tarlev, ma insacca il tap-in al 24′ e 1-3! Ancora Casolla e ancora il Bra: Cintoi atterra Campagna in area (32′) e il direttore assegna il calcio di rigore. Dal dischetto, Casolla non fallisce! Bra-Casale 2-3! Al 42', miracolo di Tarlev che, in tuffo, toglie dall'incrocio dei pali il possibile pareggio di Casolla. Dopo 7 minuti di recupero, finisce Bra-Casale. Bra fermo a quota 21 punti, in zona play-out.
Domenica 2 febbraio (ore 14,30) nell'impianto di via Solimano a Genova, si disputerà Ligorna-Bra.

Le foto di Bra-Casale, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account