24 Febbraio 2020

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Sanremese 1-1

10-02-2020 15:32 - News GIALLOROSSE
Bra: Bonofiglio, Olivero, Rossi, Cuoco (35′ st Vergnano), Tuzza (32′ st Corticchia), El Hamdaoui (44′ st Campagna), Petracca (37′ st Marchisone), Brancato, Capellupo, Casolla, Spera.
A disp: Pietropaolo Novallet, Ciccone, Kharoubi, Ghidinelli, Bosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Sanremese: Caruso, Maggi, Bregliano, Maroni (9′ st Calderone), De Iulis (5′ st Manes), Demontis, Spinosa, Taddei, Gagliardini, Fenati, Gerace.
A disp: Signorini, Ponzio, Lo Bosco, Gagliardi, Pici, Colombi, Scalzi.
Allenatore: Nicola Ascoli.
Arbitro: Pacella di Roma 2 (assistenti: Kika di Pisa e Pulcinelli di Siena).
Marcatori: 43′ pt De Iulis (S), 46′ pt Spera (B).
Note: pomeriggio freddo e soleggiato, terreno di gioco in buone condizioni, circa 200 spettatori; ammoniti Gagliardini, Bregliano (S), Cuoco (B).

Il Bra dà continuità al risultato positivo ottenuto a Genova con il Ligorna e, ieri pomeriggio all'Attilio Bravi, strappando 1 punto importante dinnanzi alla Sanremese.
Succede tutto "in coda" al primo tempo: al colpo di testa vincente di De Iulis (per il vantaggio dei matuziani), ha risposto la stoccata (primo gol stagionale, al suo ritorno con i colori giallorossi) di Mattia Spera, per il pareggio del Bra.
Primo sussulto del match al minuto 15: calcio d’angolo di Spinosa, colpo di testa De Iulis alto sopra la traversa. Ancora la Sanremese, ma Olivero nella propria area ci mette il corpo, per respingere la bordata di Spinosa al 38′. Bra vicinissimo al gol: punizione di Capellupo, pallone scodellato sul secondo palo, colpo di testa di Brancato che sfiora la traversa dopo aver battuto per terra, al 41′. Sanremese in vantaggio al 43': angolo di Spinosa, incornata a centro area di De Iulis e pallone che gonfia la rete. Nel primo dei due minuti di recupero, si materializza il pareggio del Bra: calcio piazzato battuto da Capellupo, Caruso non trattiene il colpo di testa di Rossi e Spera mette dentro la ribattuta! Bra-Sanremese 1-1!
Al settimo minuto del secondo tempo, Luca Bonofiglio è bravo a smanacciare in corner un cross di Maggi e poi rimane a terra per uno scontro con un avversario ligure."Ciccio" Casolla "velenoso" al 13': destro al limite dell’area, tiro a giro all’angolino basso e Caruso la tocca in corner. Si arriva al 39': azione personale di Marchisone, sinistro dai 20 metri e palla che termina di poco alta sopra la traversa. Triplice fischio, dopo quattro minuti di recupero. 25 punti in classifica per i giallorossi, a -1 dalla salvezza diretta!
Domenica 16 febbraio (ore 14,30) allo stadio "Ado Nelli" in frazione Oste di Montemurlo, il Bra sarà ospite della capolista Prato.

Le foto di Bra-Sanremese, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata