14 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Sanremese-Bra 1-0

07-10-2019 16:00 - News GIALLOROSSE
Sanremese-Bra (foto pagina FB Sanremese Calcio)
Sanremese: Caruso, Scarella, Bregliano, Gagliardini, Gerace, Scalzi (dal 24' st Manes), Taddei, Likaxhiu (dal 18' st Calderone), Demontis, Spinosa (dal 39' st Fenati), Colombi.
A disp: Morelli, Bellanca, Vitiello, Brizio, Pellicanò, Buccino.
Allenatore: Nicola Ascoli.
Bra: Bonofiglio, Olivero (dal 18' st Magnaldi), Rossi, Tos, Tettamanti, Brancato (dal 40' st Cucchi), Capellupo (dal 30' st Sarr), Casolla, Vergnano (dal 18' st Petracca), Ghidinelli (dal 1' st Armato), Marchisone.
A disp: Pietropaolo Novallet, D'Antoni, De Santi, Bosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore (assistenti: Marseglia di Milano e Morotti di Bergamo).
Marcatore: 30' pt Colombi (S).
Note: circa 400 spettatori; ammoniti: Colombi (S), Brancato, Tos, Capellupo (B); espulso Marchisone (B) al 12' st.

Sesto ko consecutivo del Bra, in campionato. Continuano, purtroppo per i giallorossi, il momento nerissimo e la crisi di risultati.
Al "Comunale" di Sanremo, la spuntano i biancazzurri padroni di casa per 1-0. Bra ancora fanalino di coda della classifica, a secco di punti.
Piazzato battuto da Capellupo nella prima parte del match, Tettamanti prolunga di testa e Caruso anticipa Rossi con i pugni.
Alla mezzora esatta di gioco, la Sanremese passa in vantaggio: Taddei tira da fuori, parata di bassa di Bonofiglio, ma Colombi si avventa sulla sfera e insacca il tap-in per l'1-0.
Nei primi minuti della seconda frazione, i padroni di casa mettono apprensione agli avversari con due corner battuti dalla bandierina alla sinistra di Bonofiglio.
Minuto 8, il Bra sfiora il pareggio: da una rimessa laterale errata dei liguri, Capellupo si avventa sul pallone e crossa, il pallone viene deviato e giunge ad Armato che si costruisce un gran sinistro dai 16 metri e Caruso respinge con una parata davvero importante.
Al 12', rosso diretto a Marchisone per fallo di reazione e braidesi in inferiorità numerica. Poco dopo Bonofiglio dice di no, con freddezza in parata bassa, a Demontis. Vergnano, imbeccato da Casolla al 17', spedisce sul fondo con il destro all'altezza del secondo palo.
Sinistro potente di Spinosa e pallone alto di poco sopra la traversa. Destro di Rossi quasi allo scadere, al limite dell'area, ma la sfera non trova lo specchio della porta.
Domenica 13 ottobre, al Complesso sportivo "Attilio Bravi", si giocherà Bra-Prato (ore 15).

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata