27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Coppa Italia Serie D, Bra-Albissola 3-0

21-08-2017 13:15 - News GIALLOROSSE
I giallorossi durante il minuto di raccoglimento
BRA: Bonofiglio, Besuzzo, Gili Borghet, Bettati (17° st Tuzza), Barale, Ghione Mainardi, Alagia (19° st Mulatero), Dolce, Brancato (17° st Lazzaro), Montante (35° st Tesio), Beltrame (27° st Casassa Mont).
A disp: Mattis, Demichelis, Occelli, Gasbarroni.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
ALBISSOLA: Gianrossi, Calcagno, Piccardo (17° st Mancini), Raja, Gargiulo, Colombo, Bennati (33° pt Cambiaso), Figone, Piacentini (27° st Boero), Coccolo, Papi.
A disp: Caruso, Ansaldo, Olivieri, Molinari, Magnani, Cargiolli.
Allenatore: Fabio Fossati.
Arbitro: Zanotti di Pavia (assistenti: Bonomo di Milano e Ravera di Lodi).
Marcatori: 7° st rig. Beltrame, 11° st Beltrame, 24° st Mulatero (B).
Note: ammonito Raja (A); espulso Gargiulo (A) al 47° st per fallo da ultimo uomo.

Chi ben comincia...
Con un netto 3-0, ieri pomeriggio al "Bravi", i giallorossi del Bra hanno eliminato la neo-promossa Albissola nel turno preliminare della Coppa Italia di Serie D. Questo l´undici titolare scelto da Fabrizio Daidola: Bonofiglio tra i pali; Besuzzo, Bettati, Ghione Mainardi e Gili Borghet in difesa; Dolce e Barale sulla linea mediana; Beltrame, Brancato e Alagia alle spalle di capitan Montante in attacco.
In panchina il neo-ufficializzato Mulatero e il fantasista Andrea Gasbarroni, al lavoro con i nuovi compagni da dopo Ferragosto.
Pomeriggio caldo e buona cornice di pubblico, nel primo appuntamento ufficiale della stagione.
Prima del calcio d´inizio, un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del recente attentato terroristico a Barcellona.
Inizio di marca ligure, con l´ex Coccolo e Bennati che provano ad impensierire la porta difesa da Luca Bonofiglio.
Al 35°, Brancato anticipato d´un soffio in area dopo un bellissimo lancio di Beltrame. Minuto 39: errore della retroguardia ospite, bordata di Brancato respinta a fatica da Gianrossi, colpo di testa di Montante a tu per tu, ma gioco fermo per fuorigioco.
0-0 a fine primo tempo.
Il Bra "gira la chiave" nella ripresa e al 6° si guadagna un calcio di rigore: Piccardo stende Brancato, dal dischetto si presenta "Paolino" Beltrame, palla da una parte e portiere dall´altra, 1-0!
Undicesimo minuto e i padroni di casa raddoppiano: Montante illumina Beltrame, pallonetto morbido con Gianrossi in uscita e 2-0!
Nella girandola di cambi (5 giallorossi e 3 liguri) con Tuzza per Bettati, Lazzaro per Brancato, Mulatero per Alagia, Casassa Mont per Beltrame e Tesio per Montante, arriva, anche, il 3-0: l´estremo difensore dell´Albissola non trattiene la sfera e Mulatero la mette dentro!
Nei quattro minuti di recupero (al 47°) cartellino rosso diretto a Gargiulo per fallo da ultimo uomo su Mulatero.
"Nel primo tempo siamo stati pastosi e poco fluidi nelle giocate, correndo senza lucidità. I carichi di lavoro e il caldo hanno influito. Poi nel secondo tempo sono venute fuori le nostre qualità. Faccio i complimenti all´Albissola, che ha schierato alcuni giovani molto interessanti. Ci può stare all´inizio, era la prima partita ufficiale. L´atteggiamento è stato giusto. Andremo a Finale per passare il turno, nel frattempo mercoledì sera a Cherasco ci sarà un torneo che ci permetterà di mettere benzina nella gambe" il commento di mister Fabrizio Daidola nella conferenza stampa post-partita.
Domenica 27 agosto, allo stadio "Felice Borel" di Finale Ligure (Sv), il Bra scenderà in campo per il primo turno della Coppa Italia di Serie D.

Le foto di Bra-Albissola (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI;

e sul nostro sito ufficiale: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account