24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, al Bra il Trofeo Banca di Cherasco

24-08-2017 12:20 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Alberto Rizzo e Alessandro Rossi
Si è svolta ieri sera, mercoledì 23 agosto, allo stadio "Roella" di Cherasco, la terza edizione del Trofeo Banca di Cherasco, triangolare estivo amichevole con la partecipazione del Bra (Serie D), della Cheraschese (Eccellenza) e della Roretese (Prima Categoria).
Cheraschese-Roretese, primo match della serata, si è chiuso col punteggio di 1-0 in favore dei nerostellati.
La Roretese ha quindi sfidato il Bra di mister Daidola, vincitore delle prime due edizioni: 0-5 il punteggio per i giallorossi. Match in cui ha fatto il suo debutto Andrea Gasbarroni, per lui subito un assist e alcune giocate di alta scuola.
Vantaggio giallorosso con Rossi; raddoppio con Bettati su pennellata di Gasbarroni; tris di Lazzaro su rigore; poker di Lombardi (attaccante classe ´96, in prova) e cinquina di Mulatero.
L´ultima partita del triangolare è stata giocata da Cheraschese e Bra, con il trionfo dei braidesi ai calci di rigore.
Nei 45 minuti regolamentari, vantaggio ospite con Beltrame (dal dischetto) e pareggio dei padroni di casa con Vittone. Dagli 11 metri, non hanno fallito Dolce, Brancato, Beltrame e Barale. Fatali gli errori nerostellati di Pirrotta e Mazzafera.
Bra che si è aggiudicato la terza vittoria consecutiva del Trofeo Banca di Cherasco, davanti ad un folto pubblico e ad una "rumorosa" delegazione della tifoseria organizzata "Bra Front".
A premiare, il vice-presidente della Banca di Cherasco, Alberto Rizzo; il direttore generale, Pier Paolo Ravera e il responsabile di Area, Gianluca Lingua.
Durante l´evento sono state raccolte delle offerte libere per l´acquisto di una nuova autopompa in sostituzione a quella attualmente in dotazione al distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Bra. Presenti all´evento, alcuni esponenti del corpo, tra cui Vito Balducci.
"Il Trofeo Banca di Cherasco è ormai un appuntamento fisso dell´estate e ne siamo lieti - spiega il dg dell´Istituto Pier Paolo Ravera - crediamo che lo sport abbia un ruolo importante nella nostra società e con questo evento vogliamo festeggiare tre realtà di cui siamo lieti di essere main sponsor e la cui attività sosterremo per tutta la stagione 2017/2018. Questa iniziativa è stata inoltre una bella occasione per contribuire alla raccolta fondi dei Vigili del Fuoco di Bra".
A ritirare il Trofeo, dalle mani del vice-presidente Rizzo, il centrale difensivo Alessandro Rossi che ha disputato tutto il triangolare con la fascia di capitano al braccio.

Danilo Lusso A.C. Bra
con l´Ufficio stampa Banca di Cherasco

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata