22 Settembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Francesco Marinaccio, nuovo responsabile del Settore Giovanile

21-10-2015 18:53 - News GIALLOROSSE
Francesco Marinaccio (Foto di Girolamo Cassarà)
Una nuova figura dirigenziale nello scacchiere giallorosso.
Francesco Marinaccio è il neo-responsabile del Settore Giovanile dell´A.C. Bra.
Laziale d´origine, 39 enne, si coordinerà: con il direttore generale Fabrizio Pontremoli; con il direttore sportivo-area tecnica Bruno Cavallo; il responsabile delle squadre agonistiche Massimo Cavallotto; con il responsabile Esordienti, Pulcini e Scuola Calcio Felice Maresca; con il responsabile del progetto Torino F.C. Academy Alessandro Ceccarelli e il responsabile dei portieri Giovanni Dal Seno.
"E´ un ulteriore investimento che abbiamo fatto per migliorare e accrescere il nostro Giovanile, sul quale crediamo molto. Marinaccio è una persona competente e con molta professionalità, siamo contenti che si sia già messo al lavoro per i colori giallorossi" ha dichiarato il presidente Giacomo Germanetti.
"Ho scelto Bra per la serietà e competenza riscontrata nel presidente, Pontremoli e Cavallo. Sono professionali, dei fuoriclasse direi. Avrei potuto scegliere altre società, però mi hanno convinto la passione e il fermento che si respirano a Bra. Prime impressioni? Ottime, senza dubbio!" sono le parole di Francesco Marinaccio.
Benvenuto in giallorosso e buon lavoro!