20 Settembre 2021

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, promo biglietti Bra-Pro Settimo & Eureka

22-10-2015 20:54 - News GIALLOROSSE
Con la voglia di riscatto della squadra, sommata all´appello del "Bra Front" arriva, anche, un´iniziativa fortemente voluta dalla società giallorossa, presieduta da Giacomo Germanetti.
In occasione di Bra-Pro Settimo & Eureka (decima giornata d´andata del girone A, Serie D) che si giocherà domenica 25 ottobre, con fischio d´inizio alle ore 14,30 al Complesso sportivo "Attilio Bravi", il club comunica che:

- ci sarà l´ingresso gratuito per tutti i calciatori che militano nelle diverse squadre del Settore Giovanile A.C. Bra, che si presenteranno da soli al botteghino (possibilmente, con la tuta sociale indossata);

- per il papà/la mamma che accompagna un figlio/più figli che milita/militano nelle diverse squadre del Settore Giovanile A.C. Bra, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 5 Euro. Ingresso gratuito per il figlio/più figli che milita/militano nelle diverse squadre del Settore Giovanile A.C. Bra, accompagnato/accompagnati (possibilmente, con la tuta sociale indossata);

- nel caso in cui fossero presenti entrambi i genitori (insieme al figlio/più figli che milita/militano nelle diverse squadre del Settore Giovanile A.C. Bra), un genitore paga 5 Euro, l´altro ha diritto all´ingresso gratuito;

- per coloro che non possiedono l´abbonamento 2015/2016, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 10 Euro.

Domenica, ingresso e biglietteria saranno in viale Madonna dei fiori n°91; i cancelli apriranno alle ore 13 (circa).
Per informazioni specifiche sul Complesso sportivo "Attilio Bravi": CLICCARE QUI.
Per tutte le altre informazioni, contattare: 0172-421176.

Settembre 2021
Settembre 2021