18 Ottobre 2021

Comunicato stampa ufficiale: Juniores Nazionale, Giuseppe Pisano confermato alla guida dei giallorossi

30-05-2019 13:22 - News GIALLOROSSE
Giuseppe Pisano (foto 11giovani.it)
Giuseppe Pisano sarà alla guida della Juniores Nazionale del Bra, anche, nel 2019/2020 e per la quarta stagione consecutiva.
Per il mister carmagnolese si tratterà della quinta annata sportiva, con i colori giallorossi: fu il timoniere degli Allievi Regionali 1996.
Nello staff di Pisano, confermati Francesco Vassallo, Franco Caratto e Paolo Tachis, con una novità: Nicola Moscato, vice-allenatore.
"Fare quattro di seguito nella stessa società, con la stessa categoria, penso sia una cosa difficilissima per tutti. Vuol dire reciproca stima e sono contento di prolungare il mio percorso. Le motivazioni sono come quelle del primo anno, parto da 0 e molto carico. Mi dispiace per la scorsa stagione, potevamo fare di più. Voglio rifarmi e ci rifaremo, soprattutto nei confronti della società che ringrazio. Inizieremo l'8 di agosto con la preparazione, chiederò molto ai ragazzi. Forza Bra, sempre!" ha dichiarato mister Giuseppe Pisano.