20 Ottobre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Andrea Gasbarroni ospite del Panathlon Club Bra

18-04-2018 16:58 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Andrea Gasbarroni, Gina Spitaleri, Giacomo Germanetti e Pietro Sartori
​Una serata amichevole, tra un buon piatto e un ottimo bicchiere di vino, per parlare di pallone.
Quasi sottovoce, in punta di piedi, come nel suo stile. Ma disinvolto e molto colpito dalle domande dei soci. Così il fantasista giallorosso Andrea Gasbarroni, ospite e relatore alla conviviale del mese di aprile organizzata dal Panathlon Club Bra, lunedì sera all´hotel-ristorante "Il Campanile" in frazione Veglia di Cherasco. "Andrea, un numero dieci" il tema della serata, introdotta dall´ufficio stampa della società braidese. Oltre ai numerosi e interessati soci Panathlon, presieduti da Gina Spitaleri e, ovviamente, Andrea; erano presenti la moglie, il presidente A.C. Bra Giacomo Germanetti, il direttore generale Pietro Sartori, il fotografo Andrea Lusso e il collaboratore delle pagine sportive cuneesi de La Stampa, Renato Arduino.
Dopo un momento sportivo-letterario curato dal socio Alberto Giuggia, ha preso la parola Gasbarroni: prima con una riflessione personale sul mondo del calcio e, poi, rispondendo alle coinvolgenti e stuzzicanti domande fatte dai presenti. Toccando gli inizi, gli esordi, la massima serie, la maglia azzurra, il Bra ma, anche, curiosità e aneddoti.
La società coglie l´occasione per ringraziare il Panathlon Club Bra dell´invito e per aver organizzato, con passione, la conviviale.

Le foto della cena (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.