22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Borgaro-Bra 0-1

20-11-2018 16:15 - News GIALLOROSSE
L'azione del gol di Rossi, in Borgaro-Bra
BORGARO​: ​Galante, Besuzzo, Edalili, De Pierro, Ignico, Benassi, Sardo, Marangone (19° st Menabo), Citterio (1° st Pasquero), Chiazzolino, De Bonis.
A disp: De Marino, Graziani, De Simone, Grillo, Mameli, Fimognari, Riva.
Allenatore: Salvatore Fontana (al posto dello squalificato Felice Russo)​​.
BRA: Bonofiglio, Rossi, Barale, Dolce, Giglio, De Souza (16° st De Nguidjol), Brancato, De Santi (16° st Vergnano), Casolla, Tuzza, Massucco (31° st Manuali).
A disp: Reinaudo, Bettati, Ntafumu, Petracca, Alfurno, Morra.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Tartarone di Frosinone (assistenti: Nicosia di Saronno e Marra di Milano)
Marcatore: 43° st Rossi (Bra).
Note: ammoniti Citterio (Bo) e De Souza (Bra).

"​Lillo" Rossi bomber!
Con un esterno destro da attaccante vero, a due minuti dal novantesimo​, il roccioso difensore centrale classe 1994 ha risolto la pratica Borgaro, lanciando il Bra a quota 17 punti in classifica!
Contro il fanalino di coda i braidesi, domenica pomeriggio al "Righi" di Borgaro Torinese in completo nero e giallorosso, l'hanno spuntata con merito per 0-1.
Tiro dalla distanza di capitan Dolce (17°) con palla fuori dallo specchio della porta, non di molto.
Bra sfortunato al 27°: palo clamoroso colpito da Rossi, da fuori area, alla destra di Galante e dopo vinto un contrasto con Sardo.
Il Borgaro non resta a guardare: l'ex Besuzzo impegna Bonofiglio che tocca in corner; angolo di Chiazzolino e Benassi manca l'appuntamento con il pallone.
A due minuti dall'intervallo, colpo di testa di Giglio sopra la traversa, da azione d'angolo.
Nel corso della ripresa, il Bra alza il baricentro e sfiora il vantaggio con Brancato (24°) ma Menabò salva disperatamente sulla linea di porta.
Minuto 43 del secondo tempo: punizione mancina di Manuali, mischione davanti a Galante e Rossi, da numero 9 purissimo, infila il pallone con l'esterno destro! 0-1!
Fischio finale, il Bra può esultare a Borgaro Torinese!
"Una partita difficile, giocata su un campo dove non è mai facile fare risultato. Il Borgaro ha fatto la partita della vita, ha messo tutto in campo, noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a sbloccare la partita all’ultimo, anche se avremmo potuto fare gol prima, se solo avessimo avuto un po’ più di fortuna. Ci siamo presentati a questa sfida con diversi assenti, alcuni infortuni lunghi e altri che rientreranno a breve, in più a causa delle diverse partite ravvicinate abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida. E’ andata bene, ci abbiamo creduto e alla fine abbiamo portato a casa tre punti pesanti. Potevo segnare già nel primo tempo con un tiro da fuori area ma purtroppo ho colpito il palo. Alla fine mi sono spinto in avanti come faccio spesso, mi è capitata la palla buona e fortunatamente questa volta mi è andata bene. E’ presto per pensare alla classifica, il campionato è ancora troppo lungo. Noi dobbiamo andare avanti partita dopo partita, poi a febbraio quando la situazione si sarà delineata vedremo quello che sarà il nostro campionato" ha dichiarato a fine partita, ai microfoni di Ideawebtv.it, il difensore-goleador Alessandro Rossi.
Domenica 25 novembre (ore 14,30) derby cuneese Bra-Pro Dronero, al Complesso sportivo "Attilio Bravi".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account