16 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Borgaro-Bra 2-2

14-10-2017 19:10 - News GIALLOROSSE
Borgaro-Bra (foto di Andrea Lusso)
BORGARO: Doda, Pagliero, Benassi, Del Buono, Grillo, Gueye, Sardo (33° st Begolo), Chiazzolino (43° st D´Orazio), Menabò (14° st Zanella), Pasquero (40° st Parisi), Gai.
A disp: De Martino, Ghiggia, Ignico, Sillano, Bolfa.
Allenatore: Licio Russo.
BRA: Bonofiglio, Rossi, Bettati, Dolce, Gasbarroni (30° st Lazzaro), Montante (47° st Alagia), Brancato (36° st Ghione Mainardi), Mulatero, Besuzzo (26° st Salamon), Tuzza, Casassa Mont (18° st Beltrame).
A disp: Pelissero, Barale, Demichelis, Tesio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Perri di Roma 1 (assistenti: Pilleri e Leoni di Cagliari).
Marcatori: 40° pt rig. Dolce (B), 20° st Chiazzolino (Bo), 24° st Pasquero (Bo), 28° st Montante (B).
Note: circa 200 spettatori, ammoniti Pagliero (Bo), Tuzza e Ghione Mainardi (B).

Grazie ad un colpo di testa degno del miglior "ariete", messo a segno dal capitano Marco Montante, il Bra strappa un pareggio prezioso (2-2) sull´ostico "Walter Righi" di Borgaro Torinese, nell´anticipo dell´ottava di andata giocatosi oggi pomeriggio. Ospiti con il completo bianco ad inserti giallorossi e il lutto al braccio per commemorare l´appassionato tifoso Enrico Grosso, scomparso mercoledì scorso, in campo con: Bonofiglio; Brancato, Rossi, Bettati e Besuzzo in difesa; Dolce e Tuzza in mediana; Casassa Mont, Gasbarroni e Mulatero alle spalle di Montante, in attacco.
Nel primo quarto d´ora di netta connotazione gialloblu, è superlativo Bonofiglio (al 4°) sulla punizione di Del Buono: tuffo plastico e pallone in calcio d´angolo.
Squillo Bra al 22°: corner battuto da Gasbarroni, sul secondo palo si immola Casassa Mont, ma la sua conclusione finisce tra le braccia di Doda.
Dopo una botta di Mulatero, Bonofiglio si supera (al 35°) sul colpo di testa da due passi di Grillo.
Calcio di rigore per i braidesi al 39°: Pagliero (poi ammonito) stende Gasbarroni all´interno dei 16 metri torinesi e, dal dischetto al 40°, Giuseppe Dolce spiazza Doda per lo 0-1!
Poco prima del duplice fischio, ripartenza di Dolce e tiro dal limite che si spegne sul fondo.
Minuto 18 della ripresa, Beltrame rileva Casassa Mont e, al 20°, il Borgaro pareggia: l´ex Chiazzolino ci mette lo zampino ed è 1-1.
Black-out Bra e, quattro minuti più tardi, c´è il raddoppio dei padroni di casa: mischia in area, tiro di Gai e deviazione vincente di Pasquero, 2-1 al 24°.
Salamon prende il posto di Besuzzo (26°), ma al 28° giunge il rabbioso pareggio del Bra: cross dalla sinistra di Paolino Beltrame, colpo di testa di Marco Montante che infila Doda sul palo opposto, 2-2 e grande esultanza della rappresentanza del "Bra Front", rumorosa e colorata sulle tribune dell´impianto torinese!
Mezz´ora esatta e Nunzio Lazzaro prende il posto di un positivo Andrea Gasbarroni. Ghione Mainardi per Brancato (36°), poi la contesa si avvia verso la conclusione e nel secondo dei sei minuti di recupero, Mattia Alagia subentra a Montante. Al 49°, sinistro dal limite di Lazzaro e palla che sibila l´incrocio dei pali. Fischio finale e 2-2, con il Bra che sale a 14 punti in classifica.
Il commento di mister Fabrizio Daidola, nel post partita: "Strappiamo un punto in un campo difficile e questo ci da continuità. Abbiamo avuto una reazione in linea con il profilo che dobbiamo mantenere, con più calma e presenza nei momenti negativi possiamo diventare un grande gruppo".
Il Bra tornerà in campo mercoledì 18 ottobre per il turno infrasettimanale: alle ore 15 al "Bravi" si giocherà Bra-OltrepoVoghera.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account